Come riconoscere un narcisista

come-riconoscere-un-narcisista

Come riconoscere un narcisista al primo colpo

Come riconoscere un narcisista? Sai bene che non è facile, anche se si è portati a pensare di riuscire a rilevarne la personalità a seguito di frasi, atteggiamenti e battute.

Spesso sono proprio gli altruisti a usare la maschera del narcisista.

Lo fanno infatti, quando risultano essere interessati ad una donna e sanno bene che il mostrare alcuni atteggiamenti che non gli appartengono possono sortire l’effetto di fare colpo su quest’ultima..

Spesso quindi le donne confondono gli altruisti dai narcisisti autentici, soprattutto nella fase iniziale di una relazione.

Riconoscere un narcisista prima ancora che si sia approfondito il rapporto, richiede non solo attenzione, ma soprattutto essere provviste di nozioni particolari.

Riconoscere il narcisista all’istante

Una guida gratuita passo passo

come-riconoscere-un-narcisista

Narcisista: come riconoscerlo anche se non è un narcisista covert.

La tecnica base per riconoscere un narcisista velocemente, consiste nel capire innanzi tutto se lui è attratto da te e lo mette in mostra, se nasconde la sua attrazione o se gli sei indifferente.

La maggior parte delle volte se trattasi di un narcisista al quale non interessi, allora egli esprimerà con naturalezza il suo narcisismo nudo e crudo.

Nel caso in cui si trattasse di un narcisista interessato a te, egli nasconderà l’attrazione provata indossando la maschera del perfetto altruista ben pensante.

Se quest’uomo dovesse mostrare palesemente interesse per te, esibendo comportamenti istrionici sin da subito o usando un umorismo calibrato, allora è un altruista che vuole fare il narcisista ,al fine di fare colpo su di te.

L’analisi di questi elementi espressivi, ti può permettere di coinvolgere i narcisisti dopo averli riconosciuti come tali durante il vostro primo incontro.

Tuttavia, vi sono metodi ancora più semplici e di facile applicazione definiti anche lancio delle esche, che permettono di capire come riconoscere un narcisista anche se nasconde i suoi paradigmi.

Scopri gli ultimi algoritmi tecnici di comunicazione psico relazionale per riconoscere un narcisista sin da subito

riconoscere-un-narcisista