Solo per donne .. sposate ..fidanzate .. o single .. che hanno a che fare con un narcisista manipolatore

"Come 'Cambiare' La testa Del Tuo Partner Narcisista ..  Ottenere Il Suo Amore e Rispetto Incondizionato o Liberartene Per Sempre .. Senza Incorrere In Molestie"


Forse non riesci più a capirci un emerito.. ma vuoi lo stesso "redimerti" da questa relazione divenuta insopportabile. Se così fosse, allora potresti un giorno "pentirti" per non avere letto con la massima ATTENZIONE ogni singola parola di questa lettera.
​


Quando avrai finito di leggere questo speciale documento sarai in grado di:

- Scoprire il tuo vero problema nascosto e risolverlo (quello che non percepisci direttamente, ma che sta agendo silenziosamente in te condizionandoti la vita).

- Leggere e influenzare il comportamento manipolativo di qualunque maschio narcisista compreso quello del tuo compagno.

- Molto altro ...


Gian
Gian Iloslifestyle

Psicologi, psichiatri, love coach .. ed esperti dei rapporti sentimentali potrebbero, nella migliore delle ipotesi, averti "FUORVIATO" per puro interesse .. e creato una confusione devastante riguardo la tua relazione d'amore..

Il fatto che ti stia sentendo confusa o fallita nel rapporto con il tuo partner, certamente sta facendo un gran bene al portafogli dei GURU.

Questi millantatori senza scrupoli - (narcisisti) , potrebbero diventare la causa di un danno gravissimo al tuo destino in amore.

Ma non solo: potrebbero indurti a commettere un errore dopo l’altro nel comportamento con il tuo partner .. (grazie ai loro consigli e visioni) anche se hai l’impressione che sappiano quello che fanno.

Il danno avviene soprattutto se si tratta delle relazioni con partner narcisisti .. e questo al di la del fatto che tu ne sia consapevole o meno.

So bene che queste sono parole forti ...

So anche che non sai neppure chi io sia per pronunciarle con tanta veemenza ..

.. ma lascia che ti dica una cosa:

"se continuerai a studiare quegli assiomi dogmatici tradizionali da 4 soldi, potresti fare la fine della topa".

Quello che ti insegnano su come ci si deve comportare con un narcisista - che fa ormai parte del classico modello della vecchia scuola - ha dimostrato ampiamente di non funzionare più ai giorni nostri.

Probabilmente hai già sperimentato sulla tua pelle l'inefficacia di tali - ipotesi, consigli e opinioni - e hai perso la visione della situazione reale... quella che ti rifiuti di voler vedere!

Ciò che si apprende li fuori dai cosiddetti 'Guru' ... "Non Deve" strategicamente funzionare per risolverti il problema!

La tua relazione "Non devi" migliorare ..ma peggiorare o loro non mangeranno e non potranno più permettersi l’hotel a 5 stelle!

Questo - modus operandi , riempirà soltanto di soldi le loro tasche ... e svuoterà invece le tue ... oltre che a renderti dipendente da vane illusioni.

Sono le "illusioni" dell'amore ideale quelle che propagano ...

... è esattamente ciò che la maggior parte di donne frustrate li fuori sogna... ma che non riesce quasi mai a realizzare.

Loro sanno come strumentalizzare questo tuo malessere interiore ...

.. e usano guarda caso le stesse tecniche manipolative che applicano i narcisisti sulle donne.

Ma ci arriverai presto a capirlo. Continua a leggere...

Tutto quello che ritieni sia giusto fare e non fare per migliorare la tua vita in amore potrebbe essere quindi completamente sbagliato ...

Le tue opinioni personali trasformarsi nel tuo più spietato nemico e causarti un fallimento in amore dopo l’altro.

Che tu ci creda o meno le tue opinioni in merito non contano un fico secco!

Oggettivamente non sai neppure di cosa stai parlando quando si tratta di rapporti d’amore.

Credi di saperlo, ma lo ignori.

Mi stai prendendo per cinico?

Accomodati pure! ...

Non è mio intento doverti piacere .. ne tanto meno risultarti simpatico per quello che andrò a mostrarti.

Il mio goal su di te è un altro: farti uscire dall'oscura nebbia in cui ti trovi e mostrarti il chiaro e unico sentiero da percorrere, l'unico che ti porterà al successo in amore...così come hai da sempre desiderato.

Una recente ricerca del 2012 effettuata da una equipe di psicologi australiani su un campione di oltre 2000 donne frustrate dal rapporto con soggetti narcisisti, ha confermato quello che ho appena sottolineato.

La maggior parte di donne in relazione con i narcisisti divengono sempre più psico labili e questo fenomeno lo ignorano.

Fai caso a questo:

Scoprivi in momenti di lucidità che più ti sforzavi di comprendere quello che aveva nella in testa il tuo partner narcisista .. e più ti sentivi confusa, plagiata, e disorientata ... come se fossi una pecorella smarrita alla ricerca del gregge.... ti torna?
​​
Continua a leggere questa lettera e attendi ancora qualche attimo prima di tirare fuori i tuoi giudizi (ininfluenti e inutili)... perché nei prossimi 15 minuti assorbirai le istruzioni inedite, quelle che veramente funzionano.

Sono le informazioni che modificheranno molti dei "paradigmi" che ti hanno sapientemente installato nel cervello, senza che tu abbia alcuna colpa naturalmente.

Stai per incontrare le più evolute tecniche, stratagemmi e tattiche segrete che miglioreranno la tua vita sentimentale in modo automatico naturale e senza sforzo... e non sto assolutamente scherzando.

arrow

Le userai affinché si manifestino nella tua vita 3 risultati ben precisi che desideri inconsciamente senza neppure saperlo.


  • 1) Tu vuoi destare l’attenzione di un narcisista single o accoppiato "scuotendolo" come se fosse un serpente addormentato ..affinché cominci ad avvertire attrazione irresistibile per te ... come se fossi una calamita che attrae il ferro - anche se adesso lui ti ignora - non ti corrisponde ..o è infatuato di un'altra.
  • 2) Vuoi che la tua relazione col narcisista torni ad essere armonica, romantica e contornata dall'amore vero.
  • 3) Vuoi mettere finalmente uno stop definitivo alla relazione se questa è diventata alterata e estremamente nociva per la tua salute e felicità ... e iniziare una nuova vita insieme all'uomo che invece meriti.

Ma non finisce qui....

stai per accedere al sistema che ti permetterà di allontanare il narciso, senza che ti debba esporre in alcun modo.. ma sarà lui a disinteressarsi completamente e naturalmente a te evitando di accanirsi.


Questi 3 risultati si realizzeranno in modo semplice veloce e naturale .. non appena avrai scoperto le facili leve di psico cibernetica che ho assemblato.

Sono le leve che lavorano tremendamente bene sui narcisisti.

Stiamo parlando di autentiche nozioni pratiche su come devi comportarti con l'uomo che desideri ...quelle che tutte le donne cercano in continuazione  ma non trovano da nessuna parte.

Vuoi forse continuare ad accontentarti di argomenti scontati, ovvi e romanzeschi di autori e autrici che pensano di saperla lunga ma che infondo mirano solo alla creazione del best seller?

Le straordinarie tattiche inedite che sto per rivelarti rappresentano una mia coraggiosa promessa di poter aiutare il maggior numero di donne sul pianeta.

Nel presente contesto mi riterrò moralmente impegnato a mantenere tale promessa con serietà, coerenza e professionalità.

Le informazioni che sto per trasmetterti non le ho ricavato dalle fiction Tv ... ne tanto meno dai libri di psicologia classica.

Ho scoperte tali perle di saggezza studiando gli "algoritmi segreti" di plagio custoditi gelosamente da nobili dal pensiero evoluto dell'antica Babilonia.

Mi riferisco agli straordinari e potenti stratagemmi di comunicazione influenzante che sono successivamente stati trasferiti agli adepti "Massonici" ed altre società e sette segrete.

Sono informazioni strettamente confidenziali che valgono una fortuna e che potranno essere tue con un semplice click proprio tra qualche minuto (il tempo che serve per renderti conto della loro importanza).

Modelli applicabili da qualunque donna, modelli che hanno dimostrato di funzionare su centinaia di relazione sentimentali complicate, non solo per sedurre narcisisti milionari.

Ecco come tutto ha avuto inizio:

arrow
shadow-ornament

Ex Studente Di Psico-cibernetica Dopo La Perdita Di Una Sua Fidata Parente Dilaniata Dal Rapporto Viziato Con Un Narcisista ... Scopre Informazioni Confidenziali Dell'Antica Babilonia Gelosamente Custodite Da secoli - Che Hanno A Che Fare Con Le Relazioni Sentimentali - E Oggi Aiuta Le Donne A Redimersi Dai Partner Narcisisti.


Si, sono passati esattamente 12 anni da quel terribile momento.

Il momento in cui mi resi conto che avevo miseramente fallito nel mio intento.

Non ero riuscito ad aiutare "Antonella" a liberarsi dalla schiacciante morsa del suo aguzzino narcisista.

Si era proprio messa in guai seri questa volta e non se ne era resa neppure conto.

Ecco uno dei primi effetti che produce l’innamoramento in generale.

Gli occhi non vedono che un simbolo, simbolo verso il quale si riversa tutto l'amore che si ha dentro.

Fu proprio in quel periodo che mi resi conto di quanto i narcisisti potessero esercitare un POTERE DI PLAGIO devastante su molte donne psicologicamente labili.

Mi riferisco a quelle donne d’animo nobile, intelligente e affettuoso ..

Le donne che amano in modo sincero e sconsiderato, peccando forse un tantino di eccesso di sentimentalismo.

Ecco chi era Antonella un autentico "Angelo" IPER - sentimentale.

Antonella era un’altruista a chiare lettere, una persona che non poteva evitare di aiutare e riscaldare perennemente il cuore del prossimo.

Una ragazza semplice e innamorata .. che riponeva il massimo della fiducia nel proprio compagno.

Fu da lì a poco ... dopo una serie di fallimenti snervanti per i tentativi andati a vuoto nel cercare di tirarla fuori dal suo conflitto snervante con il partner che decisi di scatenare la mia ira contro:

- Psicologi.

- Psichiatri.

- Operatori sociali e ...

ciarlatani dei rapporti sentimentali - con i loro consigli risolutivi - che invece avevano complicato e aggravato ulteriormente la situazione al posto di risolverla.

L’incompetenza e l’ignoranza di queste figure che ci avrebbero dovuto aiutare ad uscir fuori da quel "martirio" mi fece perdere letteralmente la testa.

Ci trovavamo a conferire con un - narciso eremitico accanito e violento. Lo lo stesso che dichiarava a gran voce di amarla più della sua stessa vita  .. ma che in realtà la stava martirizzando e soffocando con il suo senso del possesso alterato e la sua gelosia patologica.

E mentre eravamo in trincea a combattere la nostra guerra... i luminari ci suggerivano di aiutare Antonella a chiudere quella relazione alterata col narcisista... che grande soluzione!
​​

“Ascoltavo incuriosito i loro consigli sulle mosse giuste che avrebbe dovuto fare la mia parente per difendersi dalle manipolazioni del narcisista ... ma l’esito di quei consigli fu esattamente l’inverso di quello che ci aspettavamo”

Era ormai chiaro come il sole: seppur i concetti di tipo psicologico rappresentati da questi "professoroni" suonassero logici, razionali e veritieri, purtroppo erano fallimentari nella pratica!

Si, ecco perché precedentemente ho affermato che le opinioni non contano .. neppure le tue.

La pratica, i risultati, le trasformazioni sul piano reale sono l’esito di un processo, una sequenza di azioni fisiche, mentali e comunicative... le quali spesso "non rispondono" a criteri di logica e razionalità.

Sono invece dei modelli, schemi, strategie che restano invisibili alla logica - come se fossero pura magia - e presto capirai cosa intendo dire.

Il vecchio modello teoretico su come interagire e contro manipolare i narcisisti in modo efficace che funzionava nel passato, oggi non funziona più!

Al contrario: è proprio questo modo di pensare e di comportarsi assecondando nel modo sbagliato le convinzioni del narcisista che aggrava ancora di più il problema.

Troppo semplice consigliare di chiudere la relazione con un narcisista che sta iniziando a dare i numeri, soprattutto quando non lo si sopporta più, ma perché?

Perché è proprio quando si cerca di fare "pressione" a un narciso, minacciando di voler chiudere la relazione che si rischia di finire sulla prima pagina di un quotidiano di cronaca.

Visto che per Antonella la situazione stava voltando al peggio, decisi di mettere la lente di ingrandimento sul comportamento dei narcisisti equiparandolo a quello degli altruisti.

L’operazione non fu affatto semplice, infatti mi trovai fin da subito in serie difficoltà e quindi decisi di farmi supportare da una mia cara amica psicologa.


​​

Iniziammo ad analizzare i narcisisti secondo nuove ottiche realistiche.

Ci appoggiammo alla programmazione neuro linguistica, l’analisi transazionale di Eric Berne,  la nuova Psicologia analogica e ai paradigmi della Psico-cibernetica di Maxwell Maltz.

Saltarono fuori diversi schemi ricorrenti e paradigmi narcisistici che avevano per lo più a che fare sia con il modo di pensare che di comportarsi di questi ultimi.

Gli esiti di tale ricerca erano e sono tutt'ora estremamente interessanti.

Ma la mia domanda ricorrente suonava:

“Quella analisi ci avrebbe veramente permesso di aiutare Antonella per rieducare il narcisista o fare in modo che riuscisse a chiudere la relazione, senza che si producesse accanimento da parte del partner nei suoi confronti?
​

Eravamo completamente convinti del successo per le strategie che avevamo elaborato, ma sai cosa?

Questi modelli di intervento che erano emersi dalle ricerche, le avevamo impacchettate in tattiche di comportamento femminile da usare sui narcisisti ...ma sai cosa?

​Fu ancora una volta una completa delusione!

Nulla sembrava impattare sul cervello narcisista.

Cambiare questo tipo di uomini pareva essere un miraggio.

Eravamo a dir poco abbattuti, frustrati, stanchi di perdere in continuazione ... a tal punto quasi da gettare la spugna e arrenderci.

Le tecniche propinate dagli specialisti non funzionavano è vero, ma le nostre erano state un autentico fallimento in confronto... è non ci siamo mai vergognati ad ammetterlo.

Intanto migliaia di donne li fuori continuavano a subire violenza fisica e psicologica da narcisisti senza scrupoli.

Molte di loro non avevano e non hanno alcun supporto a cui aggrapparsi restano solo vittime per anni.

La vicenda di Antonella ebbe un finale tragico.

Il caso finì su molti quotidiani di cronaca - sia in Italia che all'estero - e la tragica notizia ci fece sprofondare ancora di più in un baratro depressivo mentale devastante.

Non eravamo riusciti ad aiutare ne Antonella e neppure noi stessi.

La spinta a ritrovare la motivazione per continuare le ricerche ci aveva abbandonati quasi definitivamente.

Studi, teorie, opinioni, congetture, ipotesi ma dove stavano i risultati concreti?

Lasciamo che siano a parlare persone che possono "dimostrare risultati", chi non li ha non dovrebbe neppure azzardarsi a emettere una singola parola riguardo la propria opinione!

Una opinione priva di risultati che la confermino potrebbe essere causa di disfatte!

Quanta fiducia sei portata a sperimentare verso le opinioni emesse da chi vuole insegnarti a perdere peso in 40 giorni .. ma lui pesa 150 kg?

Continuavamo inesorabilmente a vagare nel buio più tenebroso ...a un passo dalla ritirata definitiva.

Sino a che, un bel giorno....

narcisisti-babilonia
​

Il Sapere Illuminato Dell' Antico Pensiero Babilonesi Aprì Un Varco Abbagliante Nelle Nostre Ricerche Risvegliandoci Dal Terpore Paralizzante Nel Quale Eravamo Caduti.

Babilonia è famosa a livello storico per le sue conoscenze elettive, quelle possedute dai nobili di un tempo ... speciali info tenute da sempre segrete al popolo - proprio per poterlo governare manipolandolo a sua insaputa.

*Tali conoscenze vennero condivise solo all'interno di "sette segrete" e logge.

*L’unico modo per scoprirle era quello di decodificarle.

*Si diceva che gli illuminati, i complottismi, gli esoterismi e quant'altro, avessero tratto la loro forza persuasiva e manipolativa da alcuni spunti di questo codice influenzante.

Uno di questi assiomi suonava:

Non studiare quello che affermano a parole gli eletti ... ma decodifica quello che fanno - e avrai in mano la originale chiave suprema!

I Babilonesi conoscevano stratagemmi chiamati manipolazione induttiva interattiva, mentalismo, allegoria, paradigmi di doppio contrasto percettivo e tutta una serie di tecniche per influenzare, plagiare, condizionare e indurre il cervello delle persone a vedere la realtà che volevano vedessero.
​

In questo contesto non posso dirti di più .. ma fu proprio grazie a queste decodificazioni che assemblammo dei "NUOVI" paradigmi di intervento.

Modelli contro intuitivi, paradossali, non logici, ma straordinariamente funzionanti nel produrre risultati reali e misurabili ....proprio quello che stavamo cercando.

Questo materiale continuava e continua a funzionare alla grande con i narcisisti ordinari e patologici, uomini dal temperamento istrionico che recitano, egoisti e stalker.

Tali modelli di comunicazione possono venire adoperati sia per attrarre la mente del narcisista creando il fenomeno dell’infatuazione, sia per rieducarlo all'altruismo ... o neutralizzare ogni loro accanimento impulsivo.

Si, esiste una larga fetta di donne li fuori che non riesce a liberarsi del narcisista a causa della paura, ma sto per approfondire tali info proprio nel prossimo paragrafo.
​

Ecco come i narcisi applicano la comunicazione manipolativa (che non puoi percepire e vedere) per far affascinare una donna coinvolgendola ai massimi livelli.

arrow
shadow-ornament

Se sei portata a pensare in cuor tuo che l'amore per un uomo significhi solo ed esclusivamente romanticismo, passione, cuore che batte all'impazzata.. allora è necessario -per il tuo bene- che  ti ponga di fronte a quella verità scomoda che tutti tendiamo a rifuggire
​

Mi riferisco all'altra faccia della medaglia del pathos umano, quella che si compone di condizionamenti, litigi, gelosie, rancori, giudizi, rifiuti, scontri dispetti, critiche, punizioni etc.

Ti è mai capitato mentre eri un tantino inalberata sentire fuoriuscire dalla tua bocca queste parole?

 

* "Ho ancora una volta l’impressione di essermi messa insieme all'uomo sbagliato".

*"Mi hai rovinato la vita bastardo"!!!

*"Non mi hai mai detto in tono sincero neanche una volta che mi ami... Mai..!"

*"Sei sparito e non ti sei più fatto sentire ma sei tornato.... e adesso cosa vuoi dalla mia vita?"

*"Siamo diventati proprio come due fratelli .. non usciamo più.. non facciamo più l’amore, siamo una perfetta coppia di single ...l a te va bene cosi?"

*"Hai voluto fare il furbo con me... ma io ti rovino bello...ti faccio andare a dormire sotto i ponti caro maritino mio!"

*"I suoi famigliari gli hanno lavato il cervello perché non mi sopportano ...e lui il fesso.. li ha ascoltati e se ne è andato”.

* "Ti piace uscire con i tuoi amici la sera vero? Bravo! Da domani uscirò anch'io con le mie amiche e guai se fiati!"

*Etc...Etc..Etc..
​

Se queste frasi risuonano in te per un buon 87% ...allora sei in relazione con un narcisista. Lo sei anche se probabilmente non hai mai dedicato la tua attenzione a questa componente della sua personalità.
​

Sai bene che il narciso è predisposto geneticamente ad usare tali strumenti manipolativi per coinvolgere, sedurre, affascinare...non a caso i narcisisti sono tutti seduttori e playboy ... da strapazzo. Bene i narcisisti si dividono in 4 categorie: il perfetto, l'eremitico, il bello e il sociale.

Il narcisista "sociale" ti dirà: "I miei amici di qua ..i miei amici di la.." - "I miei amici dicono che... hai visto le foto su Facebook? li ero con i miei amici..... Andiamo a ballare sta sera? Dai che c'è tanta gente importante li.... Adesso ai miei amici cosa gli dico?"

Il narcisista "bello" ti dirà: "Ti piace di qua .. ti piace di la... cosa gradisci di più? Guarda come sono rosso ho appena fatto la lampada!... Domani vado a fare la ceretta al torace! Porto a lavare il Mercedes che è sporca. Hai cambiato taglio di capelli? Stavi bene anche con l’altro! Quel colore su quella camicetta non stona un tantino?"

*Il Narcisista "perfetto" esortirà con: "Facciamo ordine di qua .. sistemiamo di la ... Hai messo a posto la situazione con tuo marito?.... Ci dobbiamo organizzare tesoro, qui non si capisce niente...Ho progettato la vacanza perfetta solo per noi 2, ma ti devi "organizzare" prima del viaggio!.... Ma come sei messa oggi sei tutta scombinata!"

*Il narcisista "eremitico" ti dirà: "Restiamo di qua, restiamo di la... io non mi muovo se vuoi vai tu!..Noooo c'è troppa gente, sai che non la sopporto! ..Mi sento soffocare nel casino..meglio io e te soli soli sotto la luna romantica... Vuoi proprio andarci? Vai! Io sono un cavernicolo sto bene da solo ...meglio soli che male accompagnati!".

Adesso prova a profilare solo per un attimo il tuo partner attuale o il partner che desideri conquistare, ha forse qualche tratto saliente che rispecchia frasi scritte sopra?

E se cominciassi a usare il il codice del narcisista entrandogli nel cuore e nella testa, quanto potresti divertirti ..ci hai mai pensato?

Infatti tra breve "ne saprai una più del “DIAVOLO" .. e capirai come mettere ai tuoi piedi qualsiasi narcisista rendendolo più docile di un agnellino.

# Non importa se trattasi di narcisista ordinario o patologico.

# Non importa se lui è un istrionico o un egocentrico.

# Non importa neppure se si è commutato in stalker.

Nessuno ti ha mai rivelato la mappa esatta della contro-manipolazione in amore ...perché è considerata essere socialmente anti-etica.

Io non ho peli sulla lingua .. e tanto meno paura di raccontarti le cose come realmente stanno, quindi non perderti le nozioni che sto per trasferirti proprio adesso.

Perché dopo i recenti fatti di cronaca che continuano a farci tremare a causa di "fissati" è arrivato il momento di "mettere a tacere" i benpensanti-chiacchieroni. E' giunto il momento invece di passare  a fatti concreti.... soprattutto se si hanno figlie, sorelle o amiche cadute nella rete di narcisi senza scrupoli.

​

uomo-narcisista

Il Problema reale che credi di non avere e come intercettarlo


Il primo problema è palese,  lo percepisci chiaramente in te stessa ma è falso.

Il secondo problema che hai invece è reale, ma non lo percepisci affatto con la tua ragione, anche se lo vivi interiormente e lo alimenti giorno dopo giorno.

Quando pensi al tuo rapporto con il narcisista ecco come lo percepisci:

*Senti che potrebbe bluffarti...

*Hai l’impressione che ti stia mentendo ..

*Lo sperimenti come un uomo tendenzialmente egoista anche nel sesso...

*Cerchi la soluzione che consiste nell'aspettarti che quest’uomo cambi e che la tua vita prenda un’altra forma...

... e altre "1000" variabili del tuo pensiero razionale.

Quest è l'esperienza che la maggior parte delle donne lamenta nella propria relazione con partner difficili.

Il problema che invece hai realmente senza saperlo è:

"tu hai bisogno di un uomo che ti crei un senso di insoddisfazione perenne, turbamento, rabbia, frustrazione e dipendenza".

*Questo tipo d'uomo te lo vai a cercare, selezionare, amare e sposare (lo fai senza rendertene conto).

Lo fai inconsciamente, proprio per poter sostenere una situazione di frustrazione interiore.

Tale problema tu non lo vedi, ma il tuo inconscio si .. e  se lo tiene anche ben stretto, proprio perché lui "ama" il problema tanto quanto tu la soluzione.

C'’è un conflitto tra due parti della tua mente.

Una parte cerca dolore e la sofferenza (il tuo inconscio) .. e l’altra invece il piacere e la gioia (il tuo io razionale) ...tu sei il TERZO elemento, la spettatrice che subisce questa sorta di conflitto!

Quello che la gente ignora è che noi amiamo inconsciamente i problemi.

AMIAMO soffrire ma lo ignoriamo e creiamo le condizioni per non risolvere i problemi.

Potrai capire questo paradigma osservando il comportamento di quelle ragazze affette dalla Sindrome Di Stoccolma Ordinaria.

Cos'è la Sindrome Di Stoccolma?

E' la tendenza a sentirsi attratte e ad attrarre nella propria vita uomini carnefici che le fanno soffrire.

Queste donne se il partner non ha certi requisiti "da cattivo ragazzo" non si innamorano!

Sono le stesse donne che sparlano, criticano, colpevolizzano e diffamano il proprio compagno narcisista, ma poi se lo tengono ben stretto e ci fanno anche dei figli.

Gli uomini dallo stile istituzionale o il ben pensante (altruista) non fanno breccia nel cuore di queste donne.

C'è anche un altro aspetto ancora che non percepisci:

Noi vogliamo tenere all'oscuro certe cosa nella nostra vita (vogliamo evitare di guardarle in faccia).

*Tu non gradisci pensare al concetto che il tempo stia continuando a passare inesorabile, mentre le tue cellule invecchiano accanto a quest’uomo che sai bene essere sbagliato.

*Tu non gradisci pensare al fatto che ti stai perdendo probabilmente i piaceri della vita, le esperienze che hai da sempre desiderato vivere, proprio perché è lui che sta impedendo la realizzazione dei tuoi sogni.

*Tu non gradisci neanche pensare che oggi saresti potuta essere una donna completamente diversa con una situazione differente, accanto all'uomo dei tuoi sogni, il compagno che ti avrebbe accompagnato verso un destino ricco di gioia, felicita e amore vero.

Tu rifuggi questi pensieri, perché fanno male.

Lo facciamo tutti ..

Mettiamo la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi per non dover affrontare ciò che non ci piace.

E' un meccanismo di difesa della nostra mente che ci fa rifuggire dall'affrontare i reali problemi affinché si accumulino - ma una parte di noi sa che sono li - e che creano un sottile malessere, una leggera sofferenza che ci accompagna giorno dopo giorno.

Come se fosse un mal di dente a dolore lieve ma persistente.

ATTENZIONE: senza saperlo andiamo a conservare tanti problemi (irrisolti) quanto al nostro inconscio gli necessitino per produrre la sua alimentazione (energia).

Ecco perché non ci diamo da fare per risolvere i problemi che abbiamo e che sappiamo di poter risolvere.

Evitiamo di cambiare la nostra vita e al contempo continuiamo a lamentarci, dando sempre la colpa agli altri per quello che ti capita.

Lo facciamo anche se dentro di noi sappiamo bene che se agissimo in modi diversi, le cose cambierebbero, ma non lo facciamo, perché una parte di noi vuole farci permanere nella sofferenza.

Si devono caricare di energia le batterie del tuo inconscio!

Tu non lo sai, ma sei innamorata di quelli che ritieni siano i tuoi limiti, problemi, dubbi, difetti e difficoltà, li ami ancora di più di quanto tu creda di amare il tuo partner.

Noi siamo stati progettati per sperimentare la sofferenza anteponendola al piacere .... chiunque li fuori ti prometta il piacere costante ti sta manipolando spudoratamente per raggiungere i suoi fini non i tuoi.

Noi non andiamo a fare la spesa sino a quando il frigo non è vuoto!

Siamo portati a girare la faccia al problema e procrastinare.

Non è colpa tua se oggi sei quello che sei, hai quello che hai, e fai quello che fai, ma puoi redimerti.. e farlo in modo veloce, semplice e definitivo.

Ti mancano solo alcune visioni "vere" che aprano i tuoi occhi e le tue risorse definitivamente.

Adesso che hai fatto un po più di chiarezza sul tuo vero problema, allora potresti chiederti che impatto questo possa avere nei confronti della tua vita.

Ad esempio: sulla tua salute, la tua famiglia, nel rapporto col tuo partner ..e verso i tuoi figli, se questa serie di problemi non vengano controllati gestiti e risolti velocemente.

Quanto ti costa tenerti caro questo problemino malevolo pur essendo "sicura" che non si risolverà mai da solo?
​


_

Scopri Come Afferrare Le Redini Del Tuo Destino In Amore Con La Mia Soluzione Contrapposta Alla Soluzione Convenzionale.
​


Questa è solo la punta dell’iceberg in termini di semplici ma speciali informazioni... è quello che vuoi conoscere prima di prendere qualsiasi decisione sul da farsi.

Leggere con la massima attenzione:

Cominciamo col dire che molte donne specialmente le narcisiste fingono di voler creare una relazione d'amore ma sono interessate a ben'altro che ai sentimenti.

Questo genere di donne che negli USA Chiamano Omega Women - Le Cacciatrici Di Milionari E Uomini Famosi .. sono delle autentiche operatrici sentimentali senza scrupoli.

Molte delle tecniche presenti all'interno del mio speciale programma ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista sono state ricavate da pattern(schemi) esercitati delle Omega Women.

Tempo di Redimerti come un autentica "OMEGA WOMAN" ecco cosa devi necessariamente sapere sui narcisisti.

* Profilare il narcisista: i narcisisti si dividono in 4 tipologie. Due tipi sono introversi e ci riferiamo al narcisista perfetto e l’eremitico.

Gli altri 2 tipi sono tendenzialmente estroversi e sono: il narcisista bello e il sociale. Il narcisista istrionico e l’egocentrico seguono le stesse linee paradigmatiche.

Sono definizioni molto semplici da capire ed altrettanto facili da mettere in pratica durante un semplice dialogo con questi TIPI, anche se il mio sistema lo farà per te senza che tu debba sforzarti.

*Tutti i tipi narcisisti si presentano con la maschera del perfetto altruista solo se gli interessi come potenziale partner (ad inizio relazione).

La presentazione ad altruista permette loro di applicare la prima manipolazione chiamata induzione all'empatia (conquista della fiducia per sedurti).

Il narciso si presenterà ai tuoi occhi come l'uomo ideale, sincero, accomodante.

Grazie a questo fenomeno sfateremo la confusione di coloro che scambiano autentici altruisti per narcisisti e vice versa.

Nel caso in cui non interessi al narciso come potenziale partner sessuale, allora egli manifesterà sin da subito la sua vera personalità narcisista, eccetto l’istrionico.

Perché? Perché il narciso istrionico è perennemente sintonizzato sulla drammatizzazione del suo mito - che quindi imita - (quella non è la sua vera personalità, ma la recita di un simbolo-risorsa che è incorporato nella sua mente).

Rompi il suo modello interiore e scoprirai il vero volto del narcisista istrionico.

Questa informazione è cruciale: ti dice quindi che i narcisisti si camuffano da altruisti quando vogliono sedurre, persuadere, flirtare, attrarre, negoziare, vendere e quant'altro. Non mostrano mai subito il loro volto se hanno un obiettivo da raggiungere.

*Profilare il narcisista ti serve soprattutto per "trattare" il suo paradigma base. Se non sei in grado di profilare la tipologia di appartenenza esatta del narcisista, non potrai stabilire una linea di comunicazione influenzante efficace con il suo "basic" e diverrai inevitabilmente vittima ignara del suo sistema naturale di manipolazione.

Potrebbero passare mesi prima che il narcisista cali la sua maschera di finto altruista mostrandosi per quello che realmente è. Questo è quello che succede quando il narciso subisce una minaccia di chiusura della relazione o quando si applicano delle contro manipolazioni che lo stressano.

Questa informazione ti mette in una posizione di 100 anni sopra rispetto ad altre donne ignare che cercano di cambiare in qualche modo il narcisista scontrandosi contro un muro e perpetuando le loro sofferenze in amore giorno dopo giorno.

Un paradigma non è altro che un insieme di credenze convinzioni e valori interconnessi tra loro che sono affondati nell'inconscio guidando il narcisista nel pensiero sentimento parola e comportamento. Quando lo conosci sai come trattarlo.

*Il narcisista ha sviluppato la tendenza alla riflessione in misura superiore all'emozione ed è esattamente l’inverso della tipologia altruista, la quale è portata a prendere decisioni in modo istintivo in base al piacere o alla sofferenza.

Questo assioma ci permette di capire perché i narcisisti spesso occupano posizioni di prestigio nella società.

La loro intelligenza è reattiva, hanno una tendenza a usare strategie e a pianificare in modo eccellente.

Al contrario degli altruisti vanno più di fantasia, istinto ed emozione, quando devono decidere o flirtare con una donna e spesso recitano la parte dei narcisisti per cercare di fare colpo.

*Ogni narcisista esprime esternamente ciò che ha impresso internamente è governato dal suo paradigma base al 100% ma reagisce a 6 induttori precisi chiamati anche stimolatori turbativi del narcisista.

*I 6 stimolatori turbativi del narcisista danno forma ai 6 modelli di espressione della comunicazione che puoi adottare sia per coinvolgere e attrarre un narciso, che per rieducarlo in modo non palese all'altruismo.

*Questi 6 stimolatori turbativi prendono il nome di SA: somministrazione abbandono SR: somministrazione rifiuto SG: somministrazione giudizio SC1: somministrazione comparazione. SC2: somministrazione condizionamento. SC3: somministrazione colpa.

Attraverso l’uso di questi 6 stimolatori del narcisista puoi accedere all'interno della zona limbica del loro cervello e apportare le modifiche che ritieni più opportune.

Questo assioma importantissimo ti dice che se vuoi fare innamorare un uomo altruista o infatuare un narcisista, devi fare leva su stimoli che sono graditi al suo inconscio, non certo al suo pensiero razionale - come suggeriscono gli specialisti di relazioni.

Ad esempio: lo stimoli del rifiuto sotto inteso che puoi manifestare in diversi modi durante un'incontro crea il bisogno nel narciso di essere accettato e quindi un forte coinvolgimento in termini di attrazione. Si chiama Modello Push & Pull del rifiuto sotto inteso per fare infatuare un narcisista.

Allo stesso modo somministrare lo stimolo dell’abbandono attraverso una frase ironica incide sui suoi bisogni inconsci di sicurezza e rassicurazione che ha un narcisista. Ad esempio la frase:

"Adesso ti devo lasciare perché se no faccio tardi al lavoro" è uno stimolo di abbandonite che stai lanciando ad un narciso!

Quando uno o più di questi stimoli entreranno in funzione nel cervello del narcisista egli non potrà resistervi e proietterà in modo automatico attrazione, valore e infatuazione verso la fonte che li ha prodotti.

*Questi 6 modelli possono essere usati nel fraseggio, messaggi di testo, conversazione al telefono, incontro di persona. Rivelo integralmente come usare questi modelli all'interno del programma ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Ebook.

*Con i narcisisti dovrai usare una forma di rapporto contro manipolativo e non interattivo (quest’ultima va usata solo con gli altruisti),perché? Perché la contro manipolazione segnala al narcisista che lui può giocare ad alti livelli con te "flirting riflessivo" e nello sfidarti resterà infatuato (il narciso non si innamora mai se non di se stesso ricordalo sempre).

Il presente assioma esprime il concetto di comunicazione accordante e discordante - quello che a te interesserà non è avere o non avere ragione durante un dialogo ma la qualità di tensione emozionale che gli stai creando per coinvolgerlo.

Ogni qualvolta il hai in testa uno scopo da raggiungere mentre comunichi stai in qualche modo manipolando, mentre quando non hai alcun obiettivo in testa, ma ti godi il momento improvvisando stai interagendo.

*Presentati solo ed esclusivamente "Enigmatica" nelle tue interazioni col narcisista sin da subito ... e obbligalo ad investire energia, spazio tempo e soldi per ottenere l’accesso ai tuoi segreti e alla tua intimità ... o sarai destabilizzata da quest’ultimo in breve tempo.

Tale assioma rivela il concetto di coinvolgimento intrigante che funziona per affascinare i narcisisti. Poiché questi uomini sono portati a riflettere, allora cercano enigmi e misteri e troveranno te sul loro cammino.

*Il narcisista sociale è sensibile al ™D.P.M.P - dimostrazione di preselezione maschile passiva che è una tecnica per fare ingelosire il narcisista in modo indiretto e passivo. Ti espongo questo modello in ogni sua sfumatura all'interno del corso.

*La rieducazione del narcisista è possibile! Essa avviene quando egli scivolerà a "META" rispetto al suo pensiero riflessivo, divenendo intollerante al proprio egocentrismo e sviluppando di riflesso l’empatia verso il prossimo.

L’assioma espresso definisce il concetto di evoluzione della consapevolezza personale che viene indotta strategicamente e in modo nascosto proprio per non creare reazioni difensive operate dalla mente di un narcisista.

Esistono uomini ex narcisi rieducati all'altruismo? Ci puoi scommettere! Il narciso rieducato è il target preferito delle donne psicologicamente evolute perchè ha maturato alti livelli di consapevolezza.

*Il modello rieducativo che ti mostrerò è basato sulla comunicazione sottintesa o storytelling che tu adopererai su di lui a sua insaputa. Lo userai per installare quello che dovrà pensare che riguarda la tua persona sia una sua credenza/convinzione.

Ricordati che quando racconti un fatto, una storia, un aneddoto stai installando una serie di idee nella sua mente che lui crederà essere sue. Questa è una forma di contro manipolazione femminile che da sola vale il prezzo di questo pacchetto moltiplicato X 10!

*La chiusura nel narcisista eremitico (l’accanito) avviene creando le condizioni chiamate pre chiusura della relazione, nelle quali si opera attivandogli una catarsi (sfogo del risentimento) per poi indurlo a fare in modo che sia una sua idea chiudere la relazione.

C'è chi vuole aprire una nuova relazione e chi vuole invece chiuderla essendo consapevole delle conseguenze.

Le notizie di cronaca ci espongono quasi sempre casi in cui lei non ha gestito la chiusura della relazione nel giusto modo.. lui non ha accettato la chiusura e nessuno è stato in grado di aiutare la povera vittima del carnefice.

Questi sono i fatti.

A scuola nessuno ci insegna che le relazioni possono diventare alterate e patologiche e che bisogna non sottovalutarle mai!

Gli assiomi dedicati alla chiusura delle relazioni sono importantissimi e capirli permette di evitare i rischi dovuti all'accanimento del narcisista, soprattutto dell'eremitico patologico che spesso si esprime con molestie e stalking.

*Altri punti cruciali sono presenti dentro il pacchetto completo di audio, manuali e video. Questo è soltanto uno speciale assaggio corposo di informazioni inedite che troverai esposte per intero all'interno dell’ultimo programma ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.
​


L'unica E Definitiva Soluzione Al Problema Di Relazione Col Narcisista Presente Sul Mercato E Cucita Su Misura Per Te E' Qui.
​


Se ti stai chiedendo quale sia la soluzione al problema che propongo ... quella in grado di produrre risultati da poter toccare con mano... allora sappi che questa consiste nel esercitare esattamente l’inverso di quello che propinano gli specialisti.

Tu vuoi fare in modo che il narcisista inizi a comportarsi con te in modo gradevole, romantico e serio attribuendoti spontaneamente il rispetto e l’amore che meriti dovrai usare una leva nuova che faccia il lavoro per te.

Potresti anche voler ottenere l’attenzione di un narcisista circondato da innumerevoli donne più belle e sexy di te e conquistarlo per fini diversi da quelli prettamente sentimentali .. e aver bisogno quindi del modello avanzato di flirting che a che ti sto per mostrare.

Oppure, trovarti nella condizione di non riuscire a trasmettere al narcisista in modo non palese l’idea che dovrebbe accettare la fine della relazione da te proposta ...ed altro ancora.

Sono tutte un insieme di variabili di una singola costante che è il metodo Metti Ai Tuoi Piedi Il Narcisista secondo la visione di antichi stratagemmi di flirting Babilinese.
​

Come Questo Nuovi Sistema Di Flirting Femminile Ti Proietterà In Una Nuova Dimensione Gratificante Del Rapporto Sentimentale E Perché Non Potrai Farne A Meno.​

"Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista è un sistema seduttivo femminile unificato di flirting da applicare in un rapporto partner narcisisti di qualsiasi specie"


E' L'esclusivo modello che rende superflua qualsiasi altra tattica o stratagemma divulgato dalla seduzione femminile tradizionale. Questa formula mira a 3 scopi precisi e cristallini che sono:

1) Attrarre ed infatuare un narcisista per diversi fini sia sentimentale che d’altro genere.

2) Rieducare un narcisista all'amore vero ottenendo la sua considerazione e rispetto, facendo evolvere la relazione verso l’armonia in modo naturale.

3) Chiudere una relazione complicata col narcisista, senza incorrere in rischi di molestie staking ed altro.

Come vedi sono 3 soluzioni che si applicano a 3 diverse condizioni che rappresentano delle veri e propri soluzioni alternative per una stra grande quantità di donne, proprio perché i narcisisti oggi sono il 67% tra gli uomini.
​

narcisista-perverso
narcisista-perfetto
  • Come affrontare con una visione del tutto nuova il problema della relazione col narcisista affinché si producano risultati spontanei e veloci. ​
  • La differenza tra il vecchio modello risolutivo proposto dai Guru della psicologia tradizionale e il metodo Metti Ai Tuoi Piedi Un Narcisista estrapolato dai segreti dei persuasori babilonesi. ​
  • Perché anche un 16 enne potrebbe fare uso di queste leve di seduzione nascoste e come queste impattino su qualsiasi maschio narcisista. ​
  • Ridurre la sindrome Di Stoccolma ordinaria ricucendo il proprio eccesso di sentimentalismo che spinge a coinvolgersi verso uomini tendenzialmente narcisisti e trasgressivi. ​
  • L’esatto piano passo dopo passo che influenza i desideri, i pensieri, le parole e i comportamenti dei narcisisti senza che tu ti esponga palesemente. ​
  • Perché il PNC "principio del nessun contatto" non funziona con molte tipologie narcisiste e come questo va applicato nei giusti modi.
  • Molto altro ...
donna-narcisista

Sino ad oggi oltre 736 donne hanno applicato questo modello e ottenuto soddisfazione per essere riuscite a portare alle stelle la relazione con amanti, mariti, fidanzati e persino figli narcisisti che manipolavano la fidanzata.
​

A differenza di molti anni fa in cui non esisteva internet e le comunicazioni a distanza risultavano essere limitate alle chiamate telefoniche e alle lettere cartacee.

Oggi con l'avvento dei social si sono determinate le condizioni ottimali per le rotture di relazioni tra coppie da BRIVIDO!

Si contano oltre 11000 rotture tra coppie ogni anno causate dai social - per non parlare di rapporti alterati e violenza psicologica subita dalle donne e taciute dai media.

Facebook, chat, sms, email hanno influito enormemente sui narcisisti a tal punto che questi ultimi sono diventati autentici maestri del messaggio a distanza - TEXT GAME.

Tuttavia grazie al nostro semplice metodo il 77% delle mie studenti ha invece fatto di questi canali un "mezzo prezioso" per redimersi dai narcisisti.

La nostra "Mission a lungo termine ...

La nostra "Mission" è sempre stato ed è attualmente quella di diffondere queste nuove conoscenze il più possibile, affinché qualunque donna su questo pianeta possa esercitare il proprio diritto incondizionato alla stima e al rispetto da parte dei manipolatori.

Siamo moralmente impegnati ormai da anni in questa "crociata" e soddisfatti per i casi di successo che rileviamo quotidianamente dalle nostre lettrici.
​

Questo è soltanto uno speciale assaggio corposo di informazioni inedite che troverai all'interno dell’ultimo programma ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista .

Ma cos'hai appreso da questo contenuto - riepilogo
​

  • *Abbiamo visto come e perché la relazione con un narcisista sia una cosa estremamente importanti in grado di condizionare seriamente la vita di una donna. ​
  • *Abbiamo capito che la maggior parte di Guru che presenta i modelli del vecchio tipo per gestire le relazioni può diventare un serio problema. ​
  • *Successivamente ti ho raccontato la mia storia su come ho ricavato il nuovo modello di flirting per interagire in modo influente verso il narcisista. ​
  • *Poi hai potuto prendere atto che il tuo narcisista effettivamente ha comportamenti del tutto simili a quelli che hai potuto leggere e questo ha risuonato in te. ​
  • *Hai potuto prendere atto che in realtà esistono 2 problemi che devono essere risolti. Uno di questi è visibile ma rappresenta un depistaggio, l’altro è invisibile, lo avverti soltanto. Il secondo problema è il tuo bisogno di vivere sofferenza, frustrazione e insoddisfazione nella relazione con un uomo. Sei tu stessa a creare le condizioni che vorresti non ci fossero. ​
  • *Abbiamo anche visto quale soluzione deve essere applicata e Perché la soluzione convenzionale proposta ed espressa dai luminari non funziona e invece come la mia soluzione sia l’estremo opposto. ​
  • *Ti ho esposto come è opportuno quindi posizionarsi nella mente del narcisista, sostituendo completamente il modo di pensare tradizionale ... ​

Adesso hai già in testa un’idea più chiara di come stanno le cose nella realtà e comprendi meglio che la tua felicità e realizzazione potrebbe essere dietro l’angolo ...ma non sarei coerente se non ti offrissi un modo per avvicinarti a approfondire ancora di più questo sistema.

Probabilmente leggendo queste informazioni è già nata in te l’intenzione di volerle applicare al tuo caso e l’idea di entrare a più stretto contatto sia con me che con questo materiale ha già preso piede.
​

Grandioso! Ho messo insieme abbandono e condizionamento e ha cominciato a farmi un regalo dopo l'altro. Ogni volta che schiacciavo quei tasti alzava le antenne come dici tu. Sei geniale, ti seguo con passione.Grazie

Stefania M Milano
shadow-ornament

Ho preso tutti i tuoi materiali e li sto applicando sul narcisista il bello e noto effettivamente che è entrato in una sorta di trance quando mi incontra, come se fosse profondamente imbarazzato. Tuttavia la situazione è palesemente cambiata rispetto a prima. Sono in attesa di vedere cosa succederà. Intanto Grazie per la tua serietà e le info che diffondi.

Lucia S. Pavia
shadow-ornament

Sono insieme a un narcisista il perfetto da circa 6 mesi. Inizialmente era romantico, ironico e affettuoso ma non appena è finito sotto stress a causa del suo lavoro ha mostrato il suo vero volto.Grazie al tuo corso sono riuscita a chiudere la relazione da sola e senza alcun intoppo. Adesso sono insieme a un altruista e volevo dirti grazie!

Patrizia R. Catania
shadow-ornament

Rapporto con narcisista sociale patologico istrionico fortemente manipolativo. 3 mesi di autentico inferno e nessuno è stato in grado di aiutarmi a difendermi e a lasciarlo. Dopo aver trovato questo sito ho seguito la tecnica della catarsi per fargli svuotare il risentimento compresso e applicato la pre-chiusura per 2 settimane. Sono riuscita a liberarmene! Oggi sta con un altra. Ti sono grata per questo fantastico risultato.

Barbara D. Napoli
shadow-ornament

Il mio narcisista "il perfetto" faceva il furbo giocando con i miei sentimenti solo per fare sesso a quanto pare... fino al giorno in cui ho cominciato ad applicare la tecnica della gelosia indiretta unita al condizionamento del rapporto che spieghi dentro il manuale. L'effetto creato è stato cosi scioccante che ha voluto addirittura conoscere i miei e parlare di matrimonio. L'ho lasciato dopo poco e attualmente sono una single contenta. Il tuo manuale è fondamentale e cambia la vita. Ne consiglio la lettura a tutte soprattutto le mamme con figlie vittime di narcisisti.

Sara I. Bologna

Ho trovato il sito realmente intrigante e ho dato fiducia a Gian ordinando l'intero audio corso. Sono rimasta entusiasta dei contenuti realmente innovativi. Premetto che sono una psicologa in carriera. Applicare questi metodi alle mie pazienti come supporto a quello che faccio normalmente ha triplicato i risultati che ottengo. Una fonte illuminante che non può che fare del bene ecco la definizione riguardo questo corso.

Rebecca S. Brescia
shadow-ornament
comprare-come-mettere-ai-tuoi-piedi-un-narcisista

Per tale motivo ho confezionato uno speciale programma online che si compone di 8 moduli audio Mp3 - 4 video - e un arsenale di manualistica che trattano il nuovo modello di flirting, attrazione e rieducazione avanzata del narcisista.

Ho chiamato questo programma ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Audio Corso ed è il sistema completo arricchito dalla manualistica e 4 video tutorial esclusivi.

Ho assemblato il tutto in un pacchetto disponibile immediatamente online tramite un area protetta a cui è possibile accedervi istantaneamente a qualsiasi ora del giorno e della notte 7 giorni su 7 attraverso un unico e semplice pagamento.

Ecco cosa puoi ottenere con un singolo click in meno di 2 minuti

Scopri l'audio corso sui segreti della seduzione femminile babilonese specifica per i narcisisti

8 moduli audio mp3 dedicati alla gestione del narcisista per attrarli, flirtarlo, rieducarlo e lasciarlo. Un agglomerato di tecniche segrete induttive di semplice applicazione ma ad alto impatto.

Scoprirai una serie di nozioni contro intuitive alle quali non hai mai pensato per gestire il narcisista.

Questo è il risultato di ricerche che hanno comportato oltre 6 anni di studio. Un materiale unico, esclusivo e introvabile al di fuori di questa sede.

€ 129.00

4 video tutorial metti ai tuoi piedi il narcisista

Nel primo video ti rivelo la differenza tra i diversi tipi di relazione che hai vissuto e che potresti attualmente vivere.

Scoprirai come intervenire se la tua relazione è diventata patologica o tossica per la tua esistenza.

Nel video N.2: ti rivelerò come profilare e riconoscere i narcisisti al primo colpo, anche quelli insospettabili o finti altruisti.

Avrai il vantaggio sleale di impostare la tua strategia seduttiva prima ancora di dare inizio ad una eventuale relazione o congelare quest”ultima sin da subito.

Nel video 3 scoprirai: la famosa sindrome di Stoccolma ordinaria che colpisce il 79 % di donne. Si tratta di capire perché molte ragazze sono affascinate dai narcisisti ultra.

Se anche tu hai da sempre vissuto una strana attrazione verso gli uomini “stronzi” cattivi ragazzi o carnefici malevoli e il tuo copione si è sempre ripetuto facendoti innamorare sempre di uomini sbagliati allora questo video è per te.

Nel video 4 ti esporrò: alcune delucidazioni che riguardano gli straordinari contenuti allegati allo special report che spiega 3 strategie Babilonesi per condizionare il cuore e la testa del narcisista.

€ 47.00

7 Mappe mentali (metti ai tuoi piedi un narcisista)

7 mappe mentali Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista € 27.70 un agglomerato di informazioni compresse per metterti nella condizione di essere operativa sin da subito nella relazione con narcisisti.

Queste mappe speciali ti permetteranno di memorizzare rapidamente le tecniche inedite di comunicazione influenzante rendendo superflua qualsiasi altra lettura pesante.

€ 27.70

Chat Love - l'amore via web

Chat Love manuale speciale questo ebook della nuova era ti guida passo passo nei rapporti via web nel caso tu intendessi trovare l’amore online o capire chi c'è dall'altra parte dello schermo del tuo pc Skype, Facebook, watzApp etc.

Oggi il web è uno strumento cruciale per i rapporti umani e tu vorrai imparare a dominarlo a tempo record.

€ 27.70

Non Verbal Flash Woman - il linguaggio del corpo sexy

Non Verbal Flash Woman (in italiano) il linguaggio del corpo sensuale che affascina ogni uomo.

Questo manuale non è la solita fuffa sul linguaggio del corpo e sul significato dei gestì. Qui scoprirai come penetrare nella mente archetipale degli uomini producendo una irresistibile attrazione attraverso l’uso dei tuoi movimenti.

Si tratta di linguaggio del corpo sexy espressivo che viene insegnato anche nelle scuole di recitazione. Lo stesso che puoi ritrovare anche tra le star di Hollywood che anche se non di bellezza statuaria risultano irresistibilmente sexy nell'immaginario maschile.

Al suo interno troverai cose del tipo: lo sguardo che incanta i neuroni specchio, la voce seducente e sexy con i relativi esercizi, la cinesica espressiva del viso che flasha gli occhi degli uomini, i 4 sorrisi da usare nel flirting, le gestualità sessuali iconiche stimolanti e molto molto altro ....

€ 37.70

L'insolito E Insolente Traditore

Insolito e insolente traditore ebook di oltre 100 pagine un trattato scritto dalla love coach Ronda Stewa che fa luce su un insieme di stratagemmi per scoprire le bugie, i tradimenti e le infedeltà passate e presenti del tuo partner.

Questo manuale è una risorsa preziosa da affiancare alle nozioni che avrai appreso su come gestire un narcisista.

Le esche che getterai con il tuo fraseggio e i tranelli che presenterai al tuo partner per avere in mano la verità elencate in questa opera non hanno prezzo.

€37.70

Elisir System "Offerta Speciale"

Elisir System - l’arte di interrompere l’intenzione di un partner di lasciarti. Questo manuale di oltre 200 pagine di contenuto esclusivo rivela dozzine di strategie per evitare che un marito, amante o fidanzato ti lasci senza pudore.

Scoprirai cosa dire e fare quando lui ti chiede una pausa di riflessione, quando lui non risponde più ai tuoi messaggi, quando lui ha un’altra e molto molto altro.

Questo manuale è inserito in questo pacchetto per un tempo limitato. Autrice Ronda Stewa prezzo €37.70

€37.70

sedurre-un-narcisista

NOTA BENE: Il presente pacchetto assemblato dal valore di oltre 327 euro è oggi disponibile a € 129,70 iva compresa - ma solo per il breve periodo di tempo. Questo prezzo potrebbe scomparire in qualsiasi momento e tornare al prezzo originale.


shadow-ornament

Contenuto del pacchetto audio corso, manualistica e video


Audio lezione N. 1: Il narcisista sfatiamo il mito e le false credenze

In questa prima audio lezione sfateremo il MITO del narcisista e come adottare il giusto “MINDSET” per affrontarlo affinché no ci rovini la vita. Scoprirai perché il narcisista è un seduttore e manipolatore sociale e come hanno divulgato informazioni del tutto errate su questo tipo d’uomo.

Audio lezione N. 2: differenza nelle relazioni tra le tipologie altruiste e narcisiste e a cosa ti serve capirlo

In questa audio lezione esamineremo in modo approfondito la differenza tra il relazionarsi con un narcisista di qualsiasi tipo rispetto ad un altruista.Quali sono i vantaggi di stare insieme ad un Ex narcisista? Esistono Narcisisti positivi? Scoprirai se il tuo partner è realmente narciso e come impostare le transazioni comunicative per elevare la qualità del tuo rapporto in pochi giorni.

Audio lezione N.3: amore, innamoramento e infatuazione quello che hai sempre pensato rispetto alla realtà.

In questa audio lezione facciamo chiarezza sul concetto di amore in generale, amore proiettato verso una persona (innamoramento) e l’infatuazione sia degli altruisti che dei narcisisti. Se gli altruisti vivono il processo dell’innamoramento i narcisisti lo convertono in infatuazione cosa c’è di vero e di falso? Se hai da sempre pensato che amore fosse sinonimo di romanticismo, batti cuore, affetto in questo audio potresti ricrederti!

Audio lezione N.4: come riconoscere il narcisista al primo colpo "approfondimento"

In questa audio lezione apprenderai le esatte tecniche per capire in tempo se ti stai relazionando con un narcisista prima che apra ancora bocca e con che tipo di narcisista. All’inizio di una relazione il narciso si comporta come un altruista (se gli piaci) e spesso i suoi comportamenti generano confusione. Capire per tempo se lui è un narcisista ti permetterà di decidere se congelare la relazione sul nascere o se portarla avanti gestendola attraverso queste nuove formule.

Audio lezione N. 5: la natura della relazione conflittuale e come padroneggiarla a tuo vantaggio

In questa audio lezione si parlerà di torti e conflitti che i narcisisti creano per poi farsi perdonare acquisendo un forte ascendente manipolativo sul partner. La natura di un rapporto Up & Down può adesso essere gestita consapevolmente a tuo vantaggio per ribaltare una situazione di coppia stressante. Ecco come!

Audio lezione N.6: attrarre e sedurre i narcisisti che ti ignorano (se questo è il tuo obiettivo)

In questa audio lezione ti rivelerò gli ultimi algoritmi strategici per attrarre i narcisisti coinvolgendoli attraverso l’enigma il mistero e l’intrigo. Spesso si impostano degli obiettivi nei confronti di narcisisti che non hanno nulla a che fare con il sentimentalismo. Se vuoi gestire l’attrazione nel tuo capo o collega narciso o se intendi fare contro manipolazione sui narcisisti milionari questo è l’audio che devi ascoltare.

Audio lezione N. 7: come gestire la relazione col narcisista e ristrutturale la tua relazione che era diventata un calvario.

In questa audio lezione scoprirai le giuste tecniche per ridurre il conflitto nel rapporto col narciso, come gestire la relazione in corso e rieducarlo all’altruismo. Esistono degli stratagemmi da usare nella comunicazione con i narcisi che possono influenzare efficacemente i loro paradigmi “BASE” determinando effetti di rieducazione all’altruismo. Hai mai sentito parlare di Ex narcisisti? Se la tua risposta è “NO” allora questo audio è il tuo audio.

Audio lezione N. 8: chiusura della relazione col narcisista accanito o stalker approfondimento special

In questa audio lezione faremo luce sulle migliori tattiche per chiudere la relazione con il narcisista eremitico, perfetto, sociale e bello,. Quello che vuoi è prevenire le reazioni di non accettazione alla chiusura, dispute, ritorsioni  e accanimenti che potrebbero mettere in pericolo la tua quiete e a volte anche la tua stessa vita. Questo è un audio lezione estremamente importante soprattutto per chi si trovi a lottare col narciso che ha plagiato una figlia o un’amica.

Manuale: come mettere ai tuoi piedi un narcisista versione PDF

Questo manuale racchiude i più innovativi metodi e stratagemmi per gestire la relazione con i narcisisti facendosi riconoscere un elevato ascendente di influenza. Apprenderai come riconoscerli per tempo, come usare stratagemmi di abbandono e condizionamento per contro manipolarli e molto altro ancora.

Manuale: insolito ed insolente traditore formato PDF. (la sua tendenza a tradire la partner)

Questo eBook gentilmente offerto dalla Love coach internazionale Ronda Stewa rivela i nuovi metodi di semplice applicazione per scoprire e smascherare i tradimenti presenti e passati del partner facendo uso delle esche comunicative.Il manuale svela trucchi e tattiche per conoscere tutta la verità evitando di dover assumere un investigatore privato.

Manuale: Non Verbal Frash Woman - come trasformarti in una donna sexy manuale PDF

Questo manuale prende in esame uno specifico metodo per farsi percepire dall’uomo al quale sei interessata come “sexy woman” usando il linguaggio del corpo espressivo in ruolo attivo. Non si parlerà di significati del linguaggio del corpo ma di come usare occhi, voce, cinesica del viso, cinesica del corpo, prossemica e kino escalation femminile per generare il flah d’attrazione. Se non ritieni di essere una sexy dea di bellezza, allora leggendo questo manuale scoprirai perché gli uomini reagiscono provando attrazione istantanea in base a come ti muovi e interagisci con loro.

Card aggiornamenti life time gratuiti

Diventando cliente e hai diritto agli aggiornamenti e agli audio che verranno implementati in modo totalmente gratuito a vita!

Accesso all'area protetta con materiale scaricabile

Dopo avere effettuato il pagamento riceverai una password segreta via email che ti permetterà di accedere all’interno dell’area protetta per visualizzare, ascoltare o scaricare il materiale sul tuo Pc, Mac, Tablet, Smartphone o dispositivi vari. Le audio lezioni sono in formato MP3 gli eBook in formato PDF.

dominare-un-narcisista
arrow

Domande frequenti che mi vengono poste alle quali rispondo sempre con la massima trasparenza.


Una singola mossa per prelevare tutto questo materiale a così basso costo, ma chi sei e perché dovrei avere fiducia in te?

Iloslifestyle è il brand del modello di “flirting” ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista fondato nel 2016. Il mio nome è Gianfranco e mi occupo da oltre 20 anni di crescita personale e realizzazione individuale. Sono un libero pensatore, ricercatore, autore, consulente, coach e appassionato di strategie di manipolazione e contro manipolazione comunicativa. Non sono medico o psicologo. Opero nel settore olistico e P.n.l al fine di aiutare e sostenere le persone ad incrementare le “performance” in ogni area della propria vita. Per maggiori informazioni puoi visitare 1 dei miei 90 siti web o scrivere a info@Iloslifestyle.com. Il materiale proposto sul presente sito è al prezzo provvisorio di EURO 129,70 – solo per un brevissimo periodo di tempo.

Se hai scoperto realmente dei segreti perché li divulghi con tanta semplicità?

I segreti devono essere svelati, i miti sfatati, i dubbi chiariti e le repressioni decompresse. Questa è l’essenza per vivere psicologicamente sani (non repressi). Queste sono Le condizioni a cui aspirare per una vita degna di essere vissuta, colma di serenità e felicità. Credo fermamente nella autonomia individuale, realizzazione personale e condivisione di informazioni che possano impattare positivamente nella vita delle persone.

Ho letto che non eroghi rimborso per questo prodotto perché?

Questo programma mi è costato anni di studi sperimentazioni sul campo e ricerche sacrificanti, per tanto non è minimamente comparabile a informazioni di tipo tradizionale presenti gratuitamente in rete o in altri corsi a tema. Riteniamo onestamente che il valore dell’intero pacchetto oltrepassi abbondantemente i 2000 Euro per le informazioni contenute. Per tale motivo non erogo alcun tipo di rimborso in nessuna circostanza riguardo questo materiale. Chiedere un rimborso quando si sono degustate e già digerite informazioni “speciali” che non possono essere restituite è come mangiare una pizza già digerita e poi lamentare i soldi indietro. Questo corso non deve piacere o non piacere … e io non devo necessariamente esserti simpatico o antipatico. Quello che conta sono le informazioni di valore che vengono rilasciate e i risultati che si possono trarre da queste. Se non concordi con questo tipo di politica sei pregata di rinunciare all’acquisto di questo sistema. Preferisco essere chiaro e cristallino riguardo il mio operato su questo punto così importante e intransigente.

In quanto tempo posso ottenere i risultati a cui aspiro?

Ti servirà del tempo per metabolizzare tutte le nuove informazioni controverse presenti nel corso e applicarle nel giusto modo. Dovrai disinnamorarti delle tue convinzioni e opinioni personali che sono degli auto sabotaggi. Ho avuto persone che hanno cambiato letteralmente la loro vita amorosa nel giro di 20 giorni, altre che non hanno raggiunto il risultato sperato pur applicando il metodo. Gli esseri umani non sono dei “ROBOT”  nessuno li fuori ha la chiave del risultato garantito e agire sull’influenzare convinzioni, emozioni e decisioni di un uomo non è un gioco. Tuttavia tali conoscenze resteranno con te per tutta la vita e saranno delle leve formidabili che alzeranno straordinariamente la qualità dei tuoi rapporti interpersonali e soprattutto sentimentali.

L’accesso alle future lezioni di aggiornamento è gratuito?

Si, dopo aver acquistato l’accesso all’area protetta potrai visualizzare e scaricare tutte le future lezioni e i materiali video/pdf gratis senza pagare più neppure 1 euro. Questo vale anche quando l’accesso alla piattaforma protetta salirà di prezzo raggiungendo cifre molto più impegnative di quello che stai attualmente vedendo sul sito.

Come funziona la transazione via carta di credito o paypal?

Subito dopo avere effettuato il pagamento sul processore sicuro Paykickstart collegato a Stripe e Paypal riceverai una mia email personalizzata istantanea con le credenziali per l’accesso all’area privata. Potrai effettuare l’accesso all’area protetta ogni volta che vorrai da qualsiasi dispositivo, visualizzare e scaricare tutto il materiale da te acquistato. L’accesso è a vita.

Se volessi consultarti per un caso difficoltoso come faccio?

Effettuo consulti privati via email, special calls telefoniche o Skype verso le quali è opportuno candidarsi compilando un modulo per informazioni scrivi all’assistenza: info@gestireunnarcisista.eu

shadow-ornament

Per chi non è stato pensato questo programma ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista:


Se il tuo partner non è un narcisista ma un altruista allora questo metodo potrebbe non essere profilato per te, abbandona questa pagina e continua con la tua relazione come hai sempre fatto. Se invece desideri intrigare o correggere un partner narcisista, ma non hai voglia di seguire le semplici istruzioni contenute nel programma e leggere gli speciali stratagemmi che trovi nei manuali, allora non acquistare questo programma perché non è una bacchetta magica che produrrà il miracolo solo acquistandolo.

Per chi è invece è d'obbligo questo pacchetto esclusivo:


  • Se hai in testa un narcisista e intendi sedurlo per qualsiasi fine, ma non sei corrisposta o lui non ti nota neppure tra le tue concorrenti.
  • Se sei già in relazione con un narcisista che continua a mancarti di rispetto, ti mente o tradisce in continuazione, ha comportamenti violenti e potrebbe commutarsi in patologico.
  • Se vuoi rieducare il tuo narcisista ad esserti fedele e ad amarti per tutta la vita.
  • Se intendi lasciarlo nel giusto modo senza rischiare le sue reazioni di accanimento, molestia o stalking.
  • Se hai un'amica, parente o figlia che si sta relazionando con un narcisista e vorresti aiutarla a uscirne vincente.
  • Se hai un figlio narcisista che potrebbe in futuro rappresentare un problema per le donne con le quali si relazionerà.

In questo casi il pacchetto dovrebbe per te essere d'obbligo!


manipolazione-del narcisista

I segreti della seduzione femminile applicati ai rapporti con i narcisisti

arrow

Accesso gratuito a vita alle future lezioni che saranno inserite all'interno dell'area protetta!

come-mettere-ai-tuoi-piedi-un-uomo

Un Materiale Esclusivo Dedicato A Quelle Donne Che Non Si Rassegnano

  • 8 Audio ™Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista MP3 Scaricabili (nozioni avanzate).
  • 1 Ebook di oltre 100 pagine di contenuto PDF. ™Mettere Ai Tuoi Piedi Il Narcisista (strategie).
  • 7 Mappe mentali ™Come mettere ai tuoi piedi il narcisista - formato Pdf .
  • 3 Video tutorial ™Relazione speciale con il narcisista - visualizzabili all'interno dell'area protetta.
  • 1 Manuale Pdf. Elisir System Donna di oltre 200 pagine - l'arte di legare a se un' uomo, bloccare pause di riflessione, separazioni e divorzi.
  • 1 Manuale pdf l'nsolente traditore - un documento che rivela gli ultimi stratagemmi di semplice applicazione per smascherare, bugie, inganni, tradimenti e infedeltà del tuo partner.
  • 1 Manuale Love chat - tutto quello che devi sapere riguardo il trovare e gestire l'amore via web.
  • ™Accesso alle future lezioni e all'area protetta a vita Free!
  • 1 Special report ™3 strategie per domare un narcisista.
  • Materiale visualizzabile da Pc, Mac, Tablet e smartphone.

Guarantee Box icon-style-21

Un solo Click per incontrarmi dall'altra parte

Domani potresti svegliarti con una tempesta di nuove idee in testa, le farfalle nello stomaco per la visione nuova che avrai del tuo futuro in amore oppure “ABBANDONARE” questo sito per sempre fingendo che nulla sia accaduto.

arrow

€ 344,70

€ 129.70

Sto per ricevere un link via email appena effettuato il pagamento sicuro. Questo link contiene i dati di accesso all'area protetta tra cui una password. Provvederò a conservare la password in un luogo sicuro per accedere all'interno dell'area protetta a vita.

Sono consapevole che sto per ricevere 8 moduli audio avanzati + 4 video + la manualistica completa che comprende: 1 Special report 3 strategie per mettere ai tuoi piedi un narcisista + 1 Manuale pdf Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista + 7 Mappe mentali per la gestione del narcisista+1 ebook insolito e insolente traditore+ 1 ebook Chat web + 1 ebook Elisir System donna+ 1 ebook Non Verbal Flash (linguaggio del corpo sexy) + Accesso area protetta lifetime + aggiornamento lezioni e materiali pdf gratuiti.

Capisco che questo enorme contenuto di valore non potrò restituirlo in quanto a informazioni acquisite per tanto sono consapevole che non pretenderò e non mi sarà riconosciuto alcun tipo di rimborso.

Sono cosciente che i risultati promessi non sono garantiti, questi dipenderanno esclusivamente dalla pratica del metodo. Questo modello non è una bacchetta magica.

So che l'autore non è un medico, psicologo ma un libero ricercatore di psico cibernetica pnl e discipline olistiche.

Mi rendo conto che l'autore non è responsabile per l'uso che farò di questo straordinario materiale.

Procedo all'ordine sicuro del pacchetto completo a soli € 129

 

 
Accesso istantaneo