Monday

January

01

1999

Quando un narcisista ti scarta: Sentirsi respinte da un uomo

Se sei mai stata scartata da qualcuno allora sai quanto possa essere devastante questa esperienza.

Può succedere di non dover andare necessariamente a genio a qualcuno e ritrovarsi a vivere l’amara esperienza del sentirsi scartata.

Se di norma sono le donne a scartare gli uomini, soprattutto i narcisisti (somministrando stimoli del tipo giudizio negativo, rifiuto e abbandono) qualche volta i ruoli si invertono.

Il narcisista può scartare una donna in modo palese (quando sembra non essere particolarmente attratto) o usare lo scarto come strategia ben precisa per ottenere un ascendente su quest’ultima.

Quando un narcisista ti scarta potrebbe avere quindi un interesse nei tuoi confronti senza dimostrarlo palesemente con il comportamento, anche se ciò potrebbe apparire come un paradosso.

Sentirsi scartata quindi non sempre equivale a essere realmente respinte.

Lui potrebbe non prenderti in considerazione su alcune decisioni:

- Escluderti dal suo gruppo.

- Evitare di manifestarti la sua stima.

- Mostrarti il suo disprezzo.

- Svalorizzarti.

- e altro ancora, ma non può evitare di riconoscerti come fonte di stimolazione emotiva.

Quando un narcisistati scarta non rappresenta necessariamente una sua indifferenza per te.

quando-un-narcisista-ti-scarta

Alcuni narcisisti ti faranno sentire scartata inizialmente per poi stabilire un rapporto con te di estrema accettazione.

Prende il nome di Push & Pull ed è una delle tecniche di seduzione più usata dai narcisisti per coinvolgere le loro vittime generando attrazione.

Un tira e spingi può essere applicato come set di atti comunicativi non verbali, ma anche nei comportamenti amorosi e persino nei fraseggi.

Quando lui ti scarta non sta facendo altro che somministrarti quello che noi chiamiamo il sigillo del rifiuto.

Tanto più ti sentirai respinta e tanto più avvertirai il bisogno di venire da lui accettata.

Il coinvolgimento emotivo che scatta quindi non è tanto sull’uomo che respinge, ma sulla sensazione del sentirsi scartata.

È questa che mette in moto una serie di reazioni emotive.

Quando un narcisista ti scarta: Neutralizzare il torto subito

quando-un-narcisista-ti-scartaquando-un-narcisista-ti-scarta

È possibile neutralizzare le manipolazioni di un narcisista che fa sentire la sua vittima “scartata”?

La risposta è si, a patto che si usino una serie di procedure di comportamento da applicare durante le interazioni col soggetto.

Tali tecniche comunicative danno forma al cosiddetto protocollo per gestire un narcisista.

Il protocollo per gestire un narciso prende in esame alcuni modi di pensiero (mindset) e schemi di comportamento strategico che occorre fare propri e renderli naturali.

L’assemblato di questi stratagemmi permettono di spiazzare un narcisista fin da subito per ottenere il suo rispetto.

Sentirai spesso parlare di Mindset o modello di mentalità da usare per performare nella relazione con un narciso, ma che significa?

Semplice: esistono diversi modi di pensare e ragionare riguardo le relazioni.

Alcuni di questi ci vengono trasferiti dai cosiddetti esperti nel settore, li facciamo nostri, ma poi ci accorgiamo che non funzionano sul piano reale.

Cosi come ci insegna la programmazione neuro linguistica non è importante prendere in considerazione ragionamenti che riteniamo essere giusti per quanto siano razionali.

Occorre invece adoperare modi di pensare che abbiano dimostrato di sostenere e promuovere il risultato che si vuole concretizzare, anche se questi modi di pensare all’apparenza possano sembrare poco logici e addirittura bizzarri o paradossali.

Ad esempio: potrebbe sembrarti strano ma con il narcisista è più efficace saper gestire le pause e i silenzi rispetto che al promuovere un dialogo con lui.

È più influenzante porre delle condizioni nella relazione dicendogli che sei disponibile soltanto dalle ore 21 alle ore 23 perché sei impegnata, piuttosto che assecondarlo per mettere in armonia la relazione rendendoti disponibile.

Con un narcisista dovrai usare la fretta durante i tuoi incontri con lui per confonderlo.

Una donna che va di fretta sub comunica una serie di altri messaggi che incidono potentemente nella psiche di un narciso manipolatore.

Vorrai presentarti a lui come una donna che ha sempre un progetto da realizzare per cui non potrai dedicarti al 100% a quella relazione in modo sprovveduto.

Lui dovrà sempre trovarsi di fronte a un tuo progetto (antagonista presunto) con il quale interfacciarsi ogni volta.

Se sarai priva dello strumento “progetto” che userai per farlo sentire in difficoltà allora lui potrebbe destabilizzarti molto presto (perdita d'interesse per la fonte di stimolo).

Quindi vorrai pianificare strategicamente il cosa e il come lui deve pensare e credere riguardo la tua persona, anche se non hai alcun progetto che persegui dovrai farglielo credere.

A un narcisista non dovrai dare accesso a informazioni private, ma trasmettergli la sensazione che deve conquistarsele giorno dopo giorno, ma perché?

Perché più gli dimostri fiducia più lui avrà la sensazione di averti in pugno e questo abbassa il tuo ascendente su di lui non lo alza.

Quando lui ti racconta le sue storie (coniate) tu dovrai dargli la sensazione che non gli credi e rigirargliele contro con umorismo, senza dargli mai quel riconoscimento che cerca.

Come vedi esistono modi di pensare alternativi che non si allineano ai comportamenti e credenze usuali.

Le stesse che siamo stati abituati a utilizzare per comportarci nei modi che riteniamo essere efficaci ma che invece portano solo al fallimento di una relazione.

quando-un-narcisista-ti-scarta
Non farsi scartare: scopri il protocollo mettere ai tuoi piedi un narcisista

Abbiamo da poco terminato d'inserire gli ultimi "trigger" segreti all’interno della guida come mettere ai tuoi piedi un narcisista di Ilos.

Qui non troverai le solite informazioni teoriche e scontate che suonano la solita musica del: “se incroci sulla tua strada un narcisista voltati e inizia a correre a gambe levate”.

Scappare dal narcisista può essere utile a una donna single che cerca un partner affidabile, non certo a chi si ritrova già sposata, fidanzata o addirittura con un figlio narcisista che vorrebbe rieducare all’empatia.

È possibile portare a un nuovo livello di soddisfazione la propria relazione con un narcisista ordinario (non patologico) seguendo semplicemente il protocollo gestione del narcisista.

Stiamo parlando di un semplice manuale che è stato magnificato per il suo valore da illustri formatori accademici nel campo della comunicazione strategico relazionale.

Vuoi che il narcisista eviti di scartarti, che ti attribuisca il valore e rispetto che meriti o preferisci liberarti di lui senza incorrere in sue eventuali reazioni di molestia?

Scarica adesso sul tuo Pc, Smartphone o tablet il protocollo mettere ai tuoi piedi un narcisista e ritrova la felicita in amore.

Cosa contiene di cosi importante questo manuale tanto chiacchierato?
Come intercettare un narcisista quasi immediatamente e scoprire se è ordinario o patologico anche se si è camuffato da perfetto altruista (narcisista covert) questa informazione potrebbe salvarti da un potenziale calvario.
26 modi di agire estrapolati dagli stratagemmi psico relazionali delle donne babilonesi che nessuno conosce per modificare idee comportamenti e sentimenti nel narcisista che vuole solo manipolarti.
Come fare in modo che un narcisista si accorga del suo narcisismo stesso e inizi a ripudiarlo al punto tale da cambiare la sua personalità nei tuoi confronti.
Perche non è necessario ragionare o discutere verbalmente con un narcisista, ma rieducarlo semplicemente raccontandogli delle storie.
Come attrarre un narcisista che ti ignora o ti ha scartata semplicemente insinuando in lui dei dubbi.
Come si contro manipola un narcisista senza che si debba restituire un torto.
Scoprire il narcisista istrionico bi-polare (che si unfatua contemporaneamente di 2 donne) e come ridurre l’ascendente dell’amante se tu ricopri il ruolo di moglie.
Perche non devi lasciare il narcisista a freddo e invece come pianificare la chiusura della relazione.
Tipi narcisi e il loro trattamento: il bello, il perfetto, il sociale, l’eremitico e l’istrionico .
Molto altro materiale pratico per raggiungere rinnovamento della tua vita relazionale in meno di 17 giorni. Garantito.
quando-un-narcisista-ti-scartaquando-un-narcisista-ti-scarta

Se sei in relazione con un narcisista questo manuale ti riguarda ...

Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista - Versione Gratuita

Copyright 2022 gestireunnarcisista.eu

 Download IMMEDIATo

Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Versione Gratuita

Inserisci la tua migliore email e clicca su accesso istantaneo

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Versione Gratuita.
Scaricala desso a costo zero fino al  28 - 02 - 2024

La tua privacy è protetta al 100%