Messaggi inviare a un narcisista per difendersi dalle sue manipolazioni.

Ma soprattutto: per ottenere il suo intrigo e rispetto?

Il narcisista non ama in modo particolare ricevere messaggi definiti a effetto intrigante e enigmatico, proprio perché deve sciogliere i suoi dubbi e curiosità, e farlo istantaneamente.

Se hai letto dei miei precedenti articoli sulle cause del narcisismo, allora avrai scoperto che le falle del narcisista sono 3 ossia: il dubbio, la difficoltà e il difetto.

Queste 3 leve rappresentano gli elementi base verso i quali i narcisisti si coinvolgono. Sono prevalentemente messaggi di testo che il narciso trova irresistibili, non importa che siano in formato sms, whatsapp, Facebook messenger, email o altro.

Già in questo pdf concentrato gratuito potrai capire la differenza tra inviare messaggi di testo a un narcisista rispetto ad un altruista. Puoi scaricarlo gratuitamente cliccando il pulsante in basso.

Tipi di messaggi da inviare a un narcisista rispetto ad un altruista

tipi-di-messaggi-da-mandare-ai-narcisisti-donna

Un uomo di temperamento altruista è predisposto a reagire all’empatia, per tanto: un messaggio di testo che richiama la condivisione o le affinità risuona in questi tipi di uomini.

Tali tipi di messaggi vengono chiamati “messaggi empatici”. Ad esempio: le parole del tipo: “noi, io e te, facciamo, siamo, anch’io, etc”. Quando queste parole vengono Inserite all’interno di una frase, possono determinare immediatamente l’effetto empatia.

Le domande empatiche invece sono messaggi sotto forma di domanda che hanno la finalità di manipolare la percezione mentale di un altruista.

Una domanda empatica può essere in grado di attivare una lieve regressione nel lettore o il ritorno ad uno stato emozionale precedentemente vissuto.

Lo stato interno opportunamente richiamato e sperimentato al presente in chi legge ha la finalità strategica di potersi legare all’immagine del mittente. Tale legame in programmazione neuro linguistica prende il nome di ancoraggio.

Esempio: hai mai sperimentato un senso di familiarità verso una persona che avevi appena conosciuto, e che più ti parlava e più la avvertivi del tutto simile a te?

Le cose stanno diversamente quando si inviano messaggi ad un soggetto narcisista, il quale vivendo livelli ridotti di empatia reagirà bene ai messaggi enigmatici e paradossali.

I messaggi enigmatici, ironici, d’attrazione e altri che ho inserito in text game woman l’arte di intrigare, attrarre e sedurre gli uomini col Text, rappresentano un mezzo eccellente per coinvolgere un narcisista e ottenere il suo rispetto.

messaggi-da-inviare-a-un-narcisista


Un messaggio enigmatico è prevalentemente basato sulla curiosità, la quale deve permanere insoddisfatta per più tempo possibile. Il messaggio di curiosità obbliga il narcisista ad investire attenzione percependo al contempo quel pizzico di tensione necessaria a promuovere la sua considerazione.

Ad esempio: potresti inserire il condizionamento all’interno del messaggio enigmatico del tipo if then (se …allora).

Vuoi veramente sapere quante storie ho avuto nel mio passato? Allora Fai una cosa per me è te lo rivelerò!

Vuoi sapere cosa dovrai fare per me? Chiamami domani dalle 15 alle 15,30 e lo saprai!

I messaggi da mandare ai narcisisti prenderanno anche le sembianze dei loro paradigmi, ma che significa?

Semplice: se lui è il narcisista bello gli scriverai esaltando l’armonia e la disarmonia delle forme.

Nel caso si trattasse del narcisista sociale evidenzierai il concetto chiamato indicatore di socialità o asocialità.

Se stai interagendo col narcisista perfetto i tuoi sms suoneranno di paradigma giusto / sbagliato – organizzato/ disorganizzato.

Ma quando avrai a che fare con il narcisista eremitico, quello che non ama la confusione e gradisce la solitudine e l’isolamento, allora i tuoi messaggi dovranno avere il tema dell’assenza /presenza.

Come influenzare i narcisisti via messaggi: manuale metti ai tuoi piedi un narcisista

Come mettere ai tuoi piedi un narcisista è un nuovo concentrato di nozioni di semplice applicazione basato sui sigilli psicologici che dominano i narcisisti nel quale ti sarà svelato:

  • Come leggere il narcisismo attraverso i messaggi che lui ti invia e come rilevarne l’esatto tipologia d’appartenenza.
  • Conoscere con precisione se è realmente un narcisista ti permetterà di capire meglio come muoverti per il tuo futuro in amore.
  • Come applicare abbandono, rifiuto, condizionamento, colpa, ed altri sigilli nei tuoi messaggi di testo per intrigare un narcisista ai massimi livelli, neutralizzare le sue manipolazioni e conquistarti il suo rispetto assoluto.
  • Perché i narcisisti devono essere trattati usando una natura di rapporto competitiva e non complementare e come questa deve essere applicata sia per rieducarlo che per lasciarli nel giusto modo.
  • Molte altre informazioni inedite mirate a una gestione semplice ma efficace di partner narcisisti, sia via messaggi che telefonate e di persona.

Scarica adesso la tua copia senza aspettare un minuto in più clicca il pulsante in basso.