Quando il narcisista chiede una pausa di riflessione

La pausa di riflessione di un narcisista non è altro che una leva strategica di pre-chiusura di un rapporto.

Spesso è il narcisista sociale a volersi prendere del tempo per riflettere, poiché tale tipologia, essendo sensibile al senso di colpa, cerca un modo per ammortizzare il trauma che potrebbe causare al partner.

Trovi maggiori approfondimenti su come ignorare un narcisista per conquistarti un ottimale ascendente su di lui all’interno della versione gratuita di Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

Clicca il pulsante in basso e scaricala adesso.

Se lui chiede una pausa di riflessione ed è un narcisista che fare.

quando-il-narcisista-chiede-una-pausa-di-riflessione

Quando il narcisista chiede una pausa di riflessione sta impostando il frame del premio. In altri termini: applica una sorta di condizionamento nel rapporto al quale tu non dovrai dare mai soddisfazione.

Capire come fare innamorare un narcisista che ti chiede del tempo per riflettere sulla relazione in corso è cruciale. Questo è quello che dovresti fare se lui vuole riflettere.

  1. Ribalta il suo condizionamento chiedendogli di quanto tempo ha bisogno per riflettere Perché non aspetterai certo i suoi comodi.
  2. Digli che sei completamente d’accordo perché anche tu ti sei resa conto di avere bisogno di riflettere.
  3. Durante la pausa di riflessione lascia il narcisista sulle spine applicando il PNC – principio del nessun contatto con l’ex – fino a quando sia lui a interromperlo.
  4. Quando il narcisista si rimetterà in comunicazione con te, sia per continuare la relazione che per chiuderla definitivamente, applica il condizionamento durante la chiamata telefonica. Gli dirai che in quel momento non sei disponibile per parlare di chiamarti dalle 19,00 alle venti e ne parlerete.
  5. Dopo l’interruzione della pausa di riflessione applica il no contact intermittente. Significa chiudergli gli accessi alla tua vita privata raccontandogli sempre meno sulla tua persona rigenerandogli in questo modo curiosità, dubbio ed enigma.

Una cattiva gestione della pausa di riflessione chiesta dal narciso, potrebbe farti perdere l’ascendente che lui ti sta riconoscendo come simbolo.

Vuoi assicurarti di capire come fare soffrire un narcisista quel tanto da far sì che continui a sperimentare coinvolgimento nei tuoi confronti.

Per scoprire l’esatto modello per la gestione efficace della pausa di riflessione del narcisista leggi il manuale Come Mettere Ai Tuoi Piedi Il Narcisista In Meno di 17 giorni nel quale scoprirai anche:

  • Come coinvolgere un narcisista ancora di più, soprattutto quando ti chiede una pausa di riflessione e perché devi conoscere gli errori che la maggior parte di donne commettono spinte dalla paura di poterlo perdere.
  • Come deve essere applicato il PNC e Il PCI (principio del contatto immediato) dopo una disputa con il narcisista.
  • Come usare le leve del condizionamento, colpa, rifiuto, comparazione, giudizio e abbandono nei tuoi messaggi di testo e dal vivo per tenerlo in pugno.
  • Come rieducare un partner narcisista al rispetto e considerazione attraverso una tecnica di comunicazione sotto intesa.
  • Come pre lasciare, farsi lasciare o chiudere il rapporto con un narcisista senza che si sviluppino controversie e molestie da parte sua.
  • Molto altro materiale specifico per la relazione con narcisisti.

Per maggiori informazioni cliccare il pulsante sotto.

se-lui-vuole-una-pausa-di-riflessione