Come infastidire un narcisista

come-infastidire-un-narcisista

Come infastidire un narcisista che ti manca di rispetto?

Come infastidire un narcisista che sta manipolando la relazione? Semplice: contro manipolando anche tu i suoi propositi di controllo.

Esistono diversi stratagemmi per neutralizzare le pseudo molestie di un narcisista.

Questi stratagemmi fanno parte di paradigmi ben precisi di seduzione femminile che oggi sono disponibili in rete e tra gli ebook a pagamento.

Sappiamo bene che i partner narcisisti possono essere infastiditi solo quando gli si impedisce di mettere a segno i loro piani diabolici.

Se il narcisista non smette di prevaricare le tue aspettative, allora devi leggere immediatamente la versione gratuita di come mettere ai tuoi piedi un narcisista cliccando il pulsante sotto.

Come infastidire un narcisista istrionico

come-infastidire-un-narcisista-istrionico

Il narcisista istrionico è un attore per eccellenza. Egli drammatizza la personalità del suo mito nascondendo la sua vera personalità, perché ritiene sia fallimentare.

Non basta sapere come ingelosire un narcisista, per infastidirlo realmente occorre impedirgli di recitare la parte mettendo a nudo il suo vero se.

Quando si dice che il narcisista istrionico è portato a fare delle menzogne e invenzioni una delle sue armi di manipolazione preferite, si sta dicendo il vero.

I narcisisti istrionici sono sensibili al giudizio negativo più che all’abbandono o al rifiuto.

Questo tipo di narcisisti, hanno dovuto prendere ad esempio dei modelli da imitare, a tal punto che la loro comunicazione spesso risulta essere incoerente, a volte anche ridicola.

Per infastidire un narcisista istrionico dovrai semplicemente emettere dei giudizi sulle sue prestazioni in generale. Per maggiori informazioni approfondite clicca il pulsante sotto.

Come infastidire il narcisista eremitico

come-infastidire-un-narcisista-eremitico

Il narcisista eremitico è sensibile all’abbandono, per cui viene infastidito quando ha la sensazione che gli si stia ponendo una minaccia di abbandono.

Una semplice frase emessa nel giusto contesto che suoni: “sto per lasciarti, devo andare a lavorare” ha un impatto estremamente accentuato nel narcisista eremitico rispetto ad altri tipi narcisisti.

Quando segnali in qualsiasi modo e forma un tacito abbandono nel narcisista eremitico, allora stai contro manipolando la relazione in corso.

In altre parole stai creando l’emotività necessaria a farti riconoscere un iniziale ascendente psicologico da quest’ultimo.

Per maggiori informazioni su come infastidire i narcisisti eremitici clicca il pulsante sotto

Come infastidire il narcisista sociale

Potrai infastidire il narcisista sociale somministrandogli massicce dose pi di rifiuto, al quale egli risulta essere geneticamente sensibile.

Rifiuta il narcisista sociale ed egli farà di tutto per conquistarti. Il narcisista sociale ama stabilire contatti e vivere con il branco.

Spesso è quel tipo di narcisista che tiene un piede in due scarpe mettendo in simbiosi la moglie con l’amante.

Se somministrerai al narcisista sociale l’indicatore di socialità, la dimostrazione di preselezione maschile e il rifiuto. avrai creato la combinazione giusta per metterlo ai tuoi piedi.

Maggiori approfondimenti vedi come mettere ai tuoi piedi un narcisista recensione.

Manualistica speciale

Gli ultimi stratagemmi per gestire la relazione con i narcisisti

Come infastidire il narcisista perfetto.

come-infastidire il narcisista perfetto

Il narcisista perfetto viene infastidito dal condizionamento del rapporto. Per dovresti dettare delle regole che deve rispettare nella relazione con te o puniscilo indirettamente.

Il narcisista perfetto come l’eremitico è prevalentemente introverso e il suo paradigma base ha a che fare col l’organizzazione, la perfezione, la diplomazia, il calcolo etc.

Fissa delle condizioni con il narcisista perfetto e lo avrai in pugno.

Ad esempio: “Adesso non posso parlarti, chiamami domani dalle 15 alle 15,39” .

Infastidire il narcisista perfetto così come gli altri tipo narcisi non significa farsi odiare, tutt’altro: infastidire, incomodare, turbare sono tutti degli elementi che consentono non solo di attrarre, ma anche e soprattutto di ottenere il rispetto del narcisista.

Infastidire il narcisista bello.

come-infastidire-un-narcisista-bello

Puoi infastidire un narcisista bello attraverso la comparazione.

Quando compari la sua armonia estetica con quella di qualcun’altro, stai incidendo il paradigma del narcisista bello il quale reagirà in modo del tutto simile al narcisista sociale.

Sia il narciso sociale che il bello sono tendenzialmente estroversi per cui sensibili al giudizio negativo, ma il bello anche al senso di colpa.

Il narcisista bello teme di essere comparato ma lui stesso ti comparerà ad altre donne per manipolarti.

Allo stesso modo il narcisista bello è colui che cerca di sedurre le donne facendole sentire in colpa, rinfacciando spesso quello che ha fatto per loro etc.

Scopri maggiori stratagemmi che coinvolgono i narcisisti leggendo come mettere ai tuoi piedi un narcisista o accedendo all’audio corso completo di manualistica cliccando l’immagine sotto.

come-infastidire-un-narcisista-audio-corso