fare soffrire un narcisista 1

Fare soffrire un narcisista: idee malsane ma utili

fare-soffrire-un-narcisista

Fare soffrire un narcisista è un idea malsana che nasce come reazione naturale ai torti subiti dal partner narciso.

Potresti ritrovarti a pensare se sia giusto o meno vendicarsi di un narcisista facendolo soffrire allo stesso modo di quanto egli abbia fatto soffrire te.

Spesso le donne ferite usano studiare come fare ingelosire un narcisista credendo erroneamente di poterlo ferire o vendicarsi ma molte volte tale tattica non funziona.

Le reazioni di difesa dalla sofferenza vissuta, attribuita al comportamento manipolativo del narcisista spesso eccede le normali aspettative causando ulteriore amarezza.

Tuttavia se intendi fare soffrire un narcisista qui troverai alcuni spunti cruciali. L’autore non si assume alcuna responsabilità riguardo l’uso che farai di questo materiale.

fare-soffrire-un-narcisista

Fare soffrire il narcisista: infierire sui suoi punti deboli

fare-soffrire-un-narcisista

Per raggiungere lo scopo di ferire il narcisista facendolo soffrire, dovrai necessariamente sapere quali soni i suoi punti deboli.

I punti deboli dei narcisisti non sono altro che i paradigmi che essi usano per interpretare e agire nelle loro relazioni.

Dal paradigma usato dal narcisista emerge il suo bisogno ingovernabile di manipolare sia il partner che la relazione al fine di ottenere sempre situazioni di comodato personale.

Tra i paradigmi presenti nei narcisisti spiccano l’abbandono, il rifiuto, la colpa, il condizionamento, il giudizio e la comparazione.

Questi sono gli elementi base che i narcisisti usano per manipolare e fare soffrire il partner.

Gli stessi elementi verranno gestiti e applicati da te per fare soffrire un narcisista coinvolgendolo o al contrario de-coinvolgendolo, dipende dal fine che ti sei preposta di raggiungere nei suoi confronti.


Tali paradigmi prendono il nome di sigilli, sono stati così identificati dalla psicologia analogica.

Se sai come esprimere questi sigilli adattandoli al rapporto con un narcisista allora potrai avere in pugno questi strani esseri alterati.

Come si può esprimere un sigillo?

Semplice, usando i 3 canali veicolanti di un messaggio che sono:

1 Incontro di persona

2 Conversazione telefonica

3 Messaggio scritto

Ad esempio: supponiamo tu voglia utilizzare l’abbandono come messaggio stimolante.

Saprai che ogni fraseggio, comportamento tramite il linguaggio del corpo e psicodramma che contengono l’abbandono, verranno immediatamente recepiti dal narcisista come penalizzazioni.

La frase stessa che suona: “Devo lasciarti perché si è fatto tardi” è uno stimolo o somministrazione di abbandono che fa soffrire il narcisista.

fare soffrire un narcisista buttons 1

Fare soffrire il narcisista per coinvolgerlo e infatuarlo

fare-soffrire-un-narcisista

La pratica dei sigilli in un rapporto col narcisista è il mezzo essenziale per fare soffrire il narcisista, il che significa però anche accedere al suo coinvolgimento nei tuoi confronti.

Visto che il narcisista non si innamora se non di se stesso, allora si infatua del partner che minaccia di applicare proprio ciò che lui più teme, come ad esempio l’essere abbandonato.

Puoi trovare maggiori informazioni nell’articolo come fare innamorare un narcisista.

Il narcisista si infatua proprio di colei che è in grado di creare enigma e mistero, facendo vivere al narciso le emozioni derivate dall’uso dei sigilli induttivi.

Per tale motivo la dicitura: fare soffrire un narcisista si abbina a coinvolgere un narcisista, acquisendo un forte ascendente su di lui.

Nel programma come mettere ai tuoi piedi un narcisista sono stati inseriti una serie di modelli di comunicazione che mirano a gestire la relazione col narcisista.

Non si tratta soltanto di fare soffrire un uomo narciso, quanto di rieducarlo invece all’altruismo, attraverso un particolare modo di comunicare con lui.

fare-soffrire-un-narcisista

In questo metodo dedicato alle donne in relazione con i narcisi scoprirai:

  • Come riconoscere il narcisista al promo colpo soprattutto quelli che presentano inizialmente l’immagine di perfetti altruisti.
  • Come aiutate una persona a te cara a uscire dalla rete di un partner narcisista patologico o stalker
  • I nuovi algoritmi comunicativi che operano al di sotto dei radar dei narcisisti per coinvolgerli a livelli profondi.
  • Come contro manipolare un narcisista e neutralizzare tutti i suoi schemi di controllo nei tuoi confronti.
  • Come farti lasciare dal narcisista senza che si creino accanimenti e molestie da parte sua.
  • Come usare il D.P.M.P. Dimostrazione di preselezione maschile passiva come tecnica per fare ingelosire il narcisista aumentando la percezione del tuo valore ai suoi occhi.
  • Molto altro materiale nuovo e inedito.

Maggiori informazioni o per richiedere il metodo clicca il pulsante sotto
Enjoy