Se il narcisista viene tradito: cosa aspettarsi

se-il-narcisista-viene-tradito

Se il narcisista viene tradito le sue reazioni potrebbero sfociare in atti aggressivi e spesso pericolosi per l’incolumità del partner.

Il tradimento nei confronti di un narcisista sociale non determina in quest’ultimo le stesse reazioni che si scatenerebbero in un narcisista eremitico.

La tipologie narcisiste sociali e belli risultano quindi essere più tolleranti ad un tradimento del partner rispetto a tipologie narcisiste introverse, tipo il perfetto e l’eremitico.

Gli estroversi narcisi, essendo abituati ad una socializzazione intensa, sviluppano una maggiore tolleranza, sia ai conflitti, che ai tradimenti sessuali operati da partner frustrate.

Se il narcisista viene tradito e coglie in flagranza la propria compagna con l’amante, allora potrebbe riversare la sua aggressività anche verso il suo antagonista.

Ho creato uno speciale report che rivela non solo come comportarsi con un narcisista ma anche i diversi paradigmi narcisistici e come dovrebbero essere trattati quando una relazione comincia a fare colpi.

E’ possibile scaricare questo documento gratuitamente cliccando sul pulsante sottostante.

Quando il narcisista subisce un tradimento da parte del partner: cosa fare?

se-il-narcisista-viene-tradito-che-fare

Nel caso in cui si fosse messo in atto un tradimento nei confronti di un narcisista e si venisse scoperti, allora la cosa migliore da fare è quella di non affrontare la situazione in modo diretto e immediato con l’intenzione di chiarire l’accaduto.

Occorrerà invece agire strategicamente prima di affrontare il narcisista tradito cercando di utilizzare una spalla (amico comune) che permetta al narciso di sfogare la rabbia (somministrazione della catarsi).

Alcune donne usano torturare il narcisista facendosi un’amante e lasciando che vengano persino scoperte durante il tradimento. Spesso queste donne sono anch’esse narcisiste prive di scrupoli.

In altri termini: se il narcisista viene tradito è necessario farlo sbollire dal risentimento e lo stress acuto accumulato usando un espediente del tipo: qualcuno che non sia tu che lo possa confortare.

Solo a catarsi avvenuta si affronterà il partner narcisista tradito usando tale evento come leva per chiudere definitivamente la relazione.

Si dovrà agire chiudendo il rapporto o si finirà con l’entrare in un labirinto di risentimento e dispetti reciproci che potrebbero trasformare la relazione in un calvario.

Dispetti dettati dalla mancanza di fiducia e rancore che potrebbe apportare ancora più sofferenza a entrambi gli elementi della coppia.

In come mettere ai tuoi piedi un narcisista si fa luce su come deve essere affrontata una chiusura del rapporto con un narcisista che è stato tradito, evitando reazioni di sbottamento da parte sua.

La manualistica su Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista

Il metodo passo passo più acquistato nel 2018

Se il narcisista viene tradito ma non ne ha la certezza

se-il-narcisista-viene-tradito

Un narcisista dubbioso riguardo i sentimenti di un partner potrebbe commutare il proprio narcisismo ordinario in narcisismo patologico in breve tempo.

Il dubbio riguardo un probabile tradimento di un partner nel ruolo di moglie o fidanzata, può scatenare nei narcisisti eremitici una sindrome persecutoria attiva o disturbo delirante.

Il partner potrebbe essere messa sotto monitoraggio dal compagno narciso per mesi, attraverso software spy nel cellulare, intercettazioni ambientali, pedinamenti personali o di veri e propri detective pagati profumatamente.

Per il narcisista un antagonista “presunto” è un elemento di rigenerazione tensionale potentissimo causa di stress acuto.

Il meccanismo psicologico che scatta quando un narcisista teme che ci sia un altro nella vita del partner ha a che fare con il sentirsi rifiutati e minacciati di potenziale abbandono.

Il rifiuto e l’abbandono sono tra i sigilli più temuti dai narcisisti e questi ultimi farebbero di tutto per non doverne fare nuovamente l’esperienza.

Scopri come gestire situazioni intrigate e difficili quando si è in relazione con un narcisista seguendo i 10 moduli video e la manualistica completa di come mettere ai tuoi piedi un narcisista nella quale scoprirai:

  • Come contro manipolare le stesse manipolazioni che il tuo partner narcisista applica su di te per raggiungere i suoi fini di comodato ribaltando la situazione a tuo favore.
  • Lo hai tradito e sei stata scoperta dal tuo narcisista? Ecco come devi affrontare la situazione passo passo per uscire da questa triste vicenda chiudendo la relazione nei giusti tempi e modi.
  • Stai esagerando con il fare ingelosire il tuo partner narciso? Scopri come capire se stai prevaricando i suoi indici di tolleranza e come calibrare lo stimolo per ottenere un ascendente psicologico potentissimo su di lui.
  • Come comportarti e cosa fare quando sia tu che lui istituite un nuovo elemento(amante) e come deve essere trattata tale situazione.
  • Come rieducare un narcisista manipolatore all’altruismo e romanticismo nel caso fosse il padre dei tuoi figli e ti risulterebbe impossibile chiudere quella relazione.
  • Molto altro…

Clicca il pulsante sotto e comincia oggi stesso il programma completo come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

se-il-narcisista-viene-tradito