Torturare un narcisista

torturare un narcisista

Come torturare un narcisista e metterlo ai tuoi piedi

Come torturare un narcisista è un tema molto dibattuto tra mogli, fidanzate e amanti frustrate a causa dell’intolleranza ad un partner narcisista che ha cominciato ad arredare torti.

La tortura del narcisista a base psicologica consiste nel somministrargli stimolazioni dette anche rigeneranti tramite la comunicazione che si ha con lui.

Non è sempre facile capire come ci si deve comportare con i narcisisti soprattutto quando questi sono passati da un narcisismo ordinario al disturbo narcisistico di personalità patologico a causa di situazioni stressanti.

Quello che sappiamo, è che è possibile torturare un narciso facendo leva sui suoi paradigmi psicologici grazie ai 6 sigilli coinvolgenti.

Tali sigilli sono rappresentati da abbandono, rifiuto, comparazione, condizionamento, colpa è giudizio.

Applicare questi sigilli di comunicazione permette non soltanto di attrarre un narcisista, ma soprattutto di rieducarlo o liberarsi di lui senza che si causino conseguenze fastidiose.

Scopri come clicca il pulsante sotto.

torturare-un-narcisista

Come torturare un narcisista per farsi rispettare

Un altro modo per torturare il narciso al fine di ottenere il suo rispetto consiste nel non risolvere mai completamente gli enigmi che gli si pone apposta.

Sappiamo bene che poiché i narcisisti sono tendenzialmente riflessivi devono avere sempre tutto sotto controllo.

Se per un narcisista c’è quesito irrisolto, allora per loro sono guai, perché si coinvolgono iniziando ad investire energie spazio e tempo per risolverlo.

Se gli altruisti vanno alla ricerca di stimoli emozionali e decidono in base al mi piace i non mi piace i narcisisti no.

Questi ultimi ricevono piacere quando trovano conferma del fatto che hanno ragione e provano dispiacere quando scoprono che le cose non erano come le avevano pensate o previste.

Se tu sarai un nuovo punto di domanda per lui, allora la tortura verso il narciso è andata a segno.

Dovrai quindi non scoprire mai le tue carte in una relazione nascente con un narcisista, ma essere un’autentico enigma per lui o il suo interesse per te potrebbe calare solo dopo qualche giorno.

Se invece sei già in relazione col narcisista allora dovrai iniziare a tenere un comportamento enigmatico.

Puoi accedere agli ultimi algoritmi di comportamento influenzante nei confronti dei narcisisti cliccando sul pulsante in basso.

Azione step by step per gestire la tua relazione con i narcisisti

La nuova formula di semplice applicazione per le donne all’avanguardia

Hai torturato il narcisista ma lui non è cambiato?

Quando si ha a che fare col narcisista patologico che ha ridotto al minimo i suoi indici di tolleranza e probabilmente hai cominciato a chiederti come sia possibile dare aiuto a una personalità narcisista allora ti trovi nel girone peggiore dell’inferno.

Torturare un narcisista patologico al fine di farlo cambiare non produce alcun esito ne positivo ne negativo occorre rieducarlo all’altruismo.

È possibile quindi espandere l’empatia del narcisista patologico ampliandone la consapevolezza a tal punto da indurre un cambiamento in lui?

Ci puoi scommettere!

Non solo è possibile redimere un narcisista patologico riportandolo all’ordinario ma trasformarlo addirittura in un soggetto ex narciso.

Chi è stato narcisista ma è riuscito a convertirsi viene classificato tra le donne come il migliore partner si possa mai trovare, anche se può sembrare un autentico paradosso.

Una personalità ex narcisista oggi altruista rappresenta l’uomo maturo e consapevole che la maggior parte di donne desidererebbero avere a fianco.

Per maggiori informazioni su come si possa rieducare un narcisista patologico clicca il pulsante sotto e non esitare ad ordinare il nuovo manuale pdf denominato Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

Lo speciale manuale più venduto nel 2018 in offerta solo per pochi giorni

torturare-un-narcisista-report-free