Gestire un narcisista istrionico

gestire-un-narcisista-istrionico

2 modi inediti per gestire un narcisista istrionico che vuole controllarti

Avere a che fare con un narcisista istrionico è come essere sedute in una sala cinematografica e assistere ad un film della tua relazione con lui.

I narcisisti istrionici sono degli pseudo attori.

La personalità che manifestano è stata influenzata dai loro miti fin da quando erano piccoli.

Chi erano i miti con i quali si identificava? Cantanti, Attori, Campioni sportivi, Scienziati di fama internazionale, Motivatori, Simboli religiosi?

Sei sicura che stai interagendo con il loro vero se, oppure stai contattando una parte delle loro molteplici personalità che drammatizza il loro mito?

Guardare un narcisista istrionico mentre cerca di comunicare per accaparrarsi l’applauso è un’esperienza inebriante che spesso sfocia nel ridicolo.

Un istrionico potrebbe parlarti con le parole del suo capo che tanto ammira o trasformarsi in un batter d’occhio in qualcuno che ignori ma una cosa è certa: sai che non si tratta di lui!

Ecco come puoi gestire un narcisista istrionico migliorando la relazione che hai con lui.

Ci sono due step o modi per rimettere in equilibrio un narcisista istrionico che ha iniziato a comportarsi in modo alquanto strano, vediamo come fare:

Step 1 – interrompi i suoi schemi di pensiero e di comportamento. Si chiama interruzione di schema psicologico.

E’ una tecnica veloce e efficace che blocca lo schema abitudinario del narciso facendolo uscire dall’imitazione del suo mito.

Step 2 – invalida il mito del narcisista istrionico, quello al quale lui si identifica per sentirsi superiore.

Quando giudichi negativamente la persona che lui tanto ammira, allora stai spingendo il narcisista a cercare un altro modello da imitare per riuscire a fare colpo.

Ci sono molti sistemi di semplice applicazione per intervenire efficacemente sui narcisisti istrionici riportandoli nella dimensione della realtà, li abbiamo inseriti tra i modelli di comunicazione presenti in come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

Per contro manipolare un narcisista istrionico e gestire la relazione al meglio ecco di cosa hai bisogno:

  1. Un metodo passo passo che ti permette di entrare in sintonia con un narcisista istrionico senza aver bisogni di creare empatia con lui.
  2. Un sistema di comunicazione efficace che lavora sulla psiche dei narcisisti di facile applicazione.
  3. Una formula dedicata alla gestione dei narcisisti sia nel ruolo di moglie, fidanzata o amante che ti possa permettere di attrarli e infatuarli per poterli rieducare all’altruismo.

Puoi accedere proprio adesso al metodo N.1 che lavora su qualsiasi tipo di narcisista e trasformare la tua relazione difficoltosa in una relazione armonica e densa di romanticismo.

Puoi farlo senza dover chiudere il rapporto col narcisista istrionico.

Maggiori informazioni: gestire il narcisista istrionico con un semplice metodo