Contro manipolare un narcisista come fare

contro-manipolare-un-narcisista-come-fare

Contro manipolare un narcisista ecco come si fa

Per contro manipolare un narcisista occorre ribaltare le manipolazioni che quest’ultimo applica nei tuoi confronti.

Innanzitutto vorrai scoprire con che tipo di narcisista ti stai relazionando.

Ogni tipo di narciso è diverso, sia a livello psicologico che comportamentale, è un errore pensare che questo tipi di uomini siano simili tra loro.

I narcisisti ordinari e istrionici appartengono a 4 categorie,ognuna delle quali è governata dal loro paradigma narcisistico.

Tu vuoi approfondire i paradigmi che usano se intenderai capire come difenderti dai narcisisti.

Il narcisista perfetto ad esempio puoi contro manipolarlo invalidando e creando il “dubbio” che riguarda la sua capacità organizzativa.

I perfetti sono uomini ultra precisi, quelli con la mania del perfezionismo, che spesso impongono questo modo di fare al proprio partner.

Il narcisista bello invece manipola il partner usando il “criterio delle forme armoniche”, quindi puoi contro manipolare giudicando le difficoltà che ritiene di avere riguardo il suo stile di vita.

contro-manipolare-un-narcisista-come-fare

Riconoscerai il prototipo narcisista bello dal suo modo di vestire, la tendenza ad indossare accessori costosi e la cura per il proprio aspetto.

Abbiamo inserito particolari trigger psicologici della contro manipolazione dei narcisisti all’interno di uno speciale programma online denominato come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

Il narcisista sociale è una tipologia psicologica narcisista che tende a manipolare il partner mettendolo in comparazione ad altre persone.

Puoi contro manipolare il narcisista sociale attraverso la tecnica chiamata pre selezione maschile e riprova sociale.

Questa formula di contro manipolazione del narcisista sociale si basa prevalentemente sulla gelosia.

Trovi maggiori approfondimenti all’interno del programma in video su come Gestire il narcisista.

Il narcisista eremitico invece tende ad accanirsi nei confronti del partner proprio per la sua tendenza alla solitudine. Egli a differenza degli altri tipi può sviluppare manipolazioni da stalker.

Contro manipolare un eremitico richiede particolari abilità comunicative tra le quali: quella di presentarsi iper-presente nella sua vita.

In altre parole: vuoi che il narciso eremitico abbia l’illusione che ti stia controllando oltre misura, sino a che non comincia a sperimentare la tua presenza come asfissiante.

La contro manipolazione del narcisista: a quali fini?

Il fine della contro manipolazione del narcisista è quello innanzitutto di neutralizzare gli effetti stressanti dati dal suo continuo tentativo di controllare il rapporto per raggiungere il proprio comodato.

È possibile usare la contro manipolazione verso i narcisisti anche per attrarli qualora si avessero fini diversi da quelli di condividere una relazione sentimentale.

Normalmente le donne che cercano di imparare tecniche di contro manipolazione da usare verso i narcisisti sono in una situazione di stress da rapporto.

Una relazione può raggiungere livelli di stress elevati proprio a causa dei torti che i narcisisti infliggono senza pudore.

La neutralizzazione del torto subito infatti, rappresenta la tecnica base per un riequilibrio emozionale quasi immediato.

Dove trovare tecniche di contro manipolazione dei narcisisti?

Le puoi trovare racchiuse come delle perle preziose all’interno del manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

Oltre al manuale, puoi accedere all’audio corso avanzato, uno speciale set di moduli audio che ti mettono nella condizione di agire in modo risolutivo laddove vi siano casi difficili.

Per maggiori informazioni visita come mettere ai tuoi piedi un narcisista audio corso