un narcisista sente la mancanza

Un narcisista sente la mancanza?

un-narcisista-sente-la-mancanza

Un narcisista sente la mancanza solo di se stesso.

Nel momento in cui si accorge che si sta impegnando eccessivamente in una nuova relazione spesso il narciso taglia corto e fugge via.

Che si tratti del narcisista ordinario o patologico sentirà la mancanza solo nel caso sia stato lasciato dal partner senza avere accettato la chiusura.

Normalmente un narciso non sente la mancanza del partner, soprattutto se è stato lui a chiudere una relazione, anche se questa sia durata anni.

Tuttavia alcune tipologie narcise tipo il narcisista eremitico che ha lasciato il partner sostituendolo con un altro potrebbe sentire la sua mancanza e rifarsi vivo, anche se sono passati anni.

Quando una relazione significativa viene chiusa da lei, il narcisista potrebbe sentire la mancanza dei rituali che facevano parte di quella relazione significativa più che del partner stesso.

Se durante la relazione si è riuscite in qualche modo a sottomettere il narcisista ordinario, egli non sentirà alcuna mancanza.

Il narcisista sociale provvede quasi istantaneamente alla sostituzione di un partner dopo la chiusura, per tale motivo non sente più di tanto la mancanza dell’ex.

In questo breve special report gratuito potrai scoprire perché un narcisista non sente la mancanza dell’amor proprio più che del falso amore che credeva di provare verso un partner scarica la guida cliccando il pulsante sotto.

un-narcisista-sente-la-mancanza
Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Manuale versione gratuita

Scarica il manuale più acquistato nel 20021 dalle donne italiane a costo zero!

We respect your privacy.

Quando un narcisista sente la tua mancanza in modo significativo

un-narcisista-sente-la-mancanza

Se è pur vero che è possibile capire come infastidire un narcisista somministrandogli strategicamente le giusti dosi di tacito rifiuto, è anche vero che fargli sentire la tua mancanza è una delle chiavi magiche che lo coinvolgono.

Nei rapporti con questi tipi di uomini, non è tanto scoprire cosa fare per fare ingelosire un narcisista, ma il sapere mettere insieme le stimolazioni giuste da inviare tramite il comportamento alle quali i narcisisti sono estremamente sensibili.

Lui sentirà la tua mancanza quando smetterà di ricevere l’alimentazione emozionale che gli fornivi attraverso le tue somministrazioni di abbandono, colpa, rifiuto, comparazione, condizionamento e giudizio.

So bene che quanto affermato sembra essere incredibile e paradossale sul piano logico-razionale, ma corrisponde alla nuda e cruda verità riguardo le regole e leggi che governano i paradigmi inconsci dei narcisistici.

L’inconscio del narcisista è costantemente a caccia di amore anche se egli è impossibilitato a donarlo, ma per provare amore (che il narciso vive come infatuazione) deve sperimentare le esperienze dei sei sigilli.

Quando sei tu a sentire la mancanza di un narcisista

un-narcisista-sente-la-mancanza

Le donne affette dalla sindrome di Stoccolma ordinaria, sono quelle che patiscono con maggior’intensità la mancanza del narcisista.

Il meccanismo che porta molte donne a sperimentare sofferenza e mancanza del partner narciso è dovuto ai loro bisogni inconsci di sperimentare piacere e sofferenza altalenante.

Queste tipologie psicologiche femminili necessitano in continuazione di stimoli emotivi di tipo trasgressivo o narcisista per sentire che stanno amando.

È esattamente l’inverso di quando ci si chiede se un narcisista possa innamorarsi di una donna oltre che di sè stesso senza capire quali fenomeni psicologici scattino nella sua testa.

Per maggiori informazioni visita: www.gestireunnarcisista.eu o clicca il pulsante in basso.

un-narcisista-sente-la-mancanza