riconquistare-un-narcisista

Riconquistare un narcisista è possibile?

Si può tornare insieme a un uomo ex narcisista, anche se sono passati mesi e lui non si è più fatto sentire scomparendo come un ombra nella notte?

Molte donne continuano a soffrire a causa di un ex fidanzato o marito narcisista, e pur sapendo che quella era una relazione tossica non possono fare a meno di continuare a sentirsi innamorate di una persona narcisista.

Non sono poche le ragazze che si informano sul web su come riconquistare un narcisista guardando video su YouTube o acquistando ebook sulla riconquista di un ex mostrati dalle vetrine di siti dedicati.

Tutta questa ricerca da parte di donne innamorate che continuano a sentire la mancanza di un ex ci ha invogliato ad approfondire questo tema.

In questo breve articolo capiremo se e come riconquistare un ex narcisista anche se lui sembra non voglia più saperne di tornare.

Ma prima di continuare nella lettura riguardo i segreti per tornare con un narcisista che non ti vuole più permettiti di fare il download della versione gratuita di come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

Puoi prelevare costo zero il manuale all’interno del quale potrai trovare oltre a consigli su come riconquistare un ex narcisista anche svariate tattiche su come questi uomini vanno gestiti.

Inserisci semplicemente la tua migliore email e porta via in meno di due minuti questo prezioso elisir per riconquistare un ex narcisista.

Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Manuale versione gratuita

Scarica il manuale più acquistato nel 20021 dalle donne italiane a costo zero!

We respect your privacy.

Come riconquistare un narcisista: strategie di riconquista

riconquistare-un-narcisista

Riconquistare un narcisista usando delle strategie di comunicazione influenzante è l’obiettivo di molte mogli, amanti e soprattutto fidanzate inconsapevoli del fatto che ricoprivano il ruolo di elemento secondario nella relazione.

Se sei in rapporto significativo con un narcisista allora ricoprirai quasi sempre il ruolo di elemento significativo secondario, proprio perché l’elemento primario il narcisista lo percepisce nel rapporto con sé stesso.

In altre parole, essere narcisisti significa riconoscere un innamoramento perenne nei confronti della propria individualità.

Se l’elemento primario è incarnato nell’amore che il narciso prova verso se stesso allora l’elemento secondario non è altro che l’infatuazione che il narciso sperimenta nei confronti di una donna.

Quando si cerca di riconquistare un uomo narcisista non si prende mai in esame il concetto secondo il quale occorre lavorare sul rigenerare l’infatuazione del narcisista, non l’innamoramento.

C’è una differenza abissale tra innamoramento e infatuazione del narcisista, differenza che distingue i diversi stratagemmi su come riconquistare riconquista di un Ex narcisista.

Per tale motivo capire come comportarsi con un narcisista anche se trattasi di un ex è qualcosa di cruciale.

Tra le strategie per riconquistare un narcisista spicca il P.N.C acronimo di principio del nessun contatto con un ex.

Tale strategia la si applica chiudendo ogni forma di legame con l’ex al fine di condensare un messaggio sotto inteso di tipo enigmatico.

L’enigmistica, il mistero e l’impossibilità di accedere a informazioni di una ex per il narcisista è estremamente coinvolgente.

Ogni donna intuisce che chiudere ogni forma di comunicazione con un ex narcisista per 14 giorni rappresenta uno stimolo potente, stimolo in grado di fare emergere nuovamente l’interesse dell’uomo che ami ancora.

Tuttavia, molte donne compiono errori importanti nel applicare la tecnica del nessun contatto quando il si tratta di una persona narcisista.

Riconquistare un narcisista gli errori comunemente commessi

riconquistare-un-narcisista
  • Usare il no contact con un narcisista nella speranza che si faccia sentire quando si è state responsabili di un tradimento nei suoi confronti prima che lui si fosse deciso a lasciarti per questo motivo è un errore.
  • Riaprire i contatti con un ex narcisista troppo precocemente, senza rispettare il protocollo del silenzio per almeno 14 giorni consecutivi vuol dire inviargli un tacito messaggio che sub comunica il tuo bisogno nei suoi confronti.
  • Permettere al narcisista di ottenere informazioni sulla tua persona ricavate dal rapporto che quest’ultimo ha con persone a te vicine gli permette di destabilizzarti psicologicamente e di sperimentare un senso di controllo della situazione..
  • Sbagliare il modello di nessun contatto con l’ex narcisista, infatti c’è il modello attivo o passivo da poter applicare a seconda della situazione.
  • Fare uso del P.n.c quando la rottura della relazione è stata dovuta a discussioni futili.
  • Adottare un p.n.c quando invece si sarebbe dovuto chiarire sin da subito il malinteso con un narcisista facendo uso del P.C.I principio del contatto immediato dopo la disputa.

Il modello completo del P.N.C e P.C.I è stato inserito all’interno dell’opera come mettere ai tuoi piedi un narcisista che puoi visitare cliccando il pulsante sotto.

riconquistare-un-narcisista

riconquistare un narcisista buttons

Riconquista di un ex narcisista: usare il principio di preselezione maschile

riconquistare-un-narcisista

Se è vero che i narcisisti sono governati dal paradigma base della riflessione superiore rispetto alle emozioni, allora è anche vero che la gelosia è uno dei punti cruciali sul quale fare leva per riconquistarlo.

Quando si vuole tornare insieme a un narcisista, si può usare lo stratagemma dell’acquisire nuovo valore ai suoi occhi.

Per riuscire nell’impresa è possibile applicare il D.P.M.P dimostrazione di preselezione maschile passiva.

Si tratta in altre parole di fare ingelosire un narcisista al fine di rimettere in moto una potente infatuazione nei tuoi confronti.

Ci riferiamo a quell’infatuazione che adesso appare ridotta e insufficiente per farti prendere nuovamente in considerazione come partner da poter manipolare.

La dimostrazione di preselezione maschile quindi è uno stimolo che sub comunica all’ex narcisista che ci sono persone di rango sociale e genetico superiore al suo, uomini che ti stanno gironzolando intorno, senza che sia stata tu a provocarli.

Questo effetto di ristrutturazione del proprio valore agli occhi del narcisista può essere prodotto attraverso diversi canali di comunicazione.

Ad esempio: via messaggi, telefonate studiate, o facendo assistere l’ex narcisista che si vuole riconquistare a uno psicodramma induttivo o scenetta preparata con un tuo o tua complice.

Per maggiori informazioni su come usare la dimostrazione di preselezione maschile per diventare la donna alla quale il tuo ex non potrà rinunciare pigia il bottone sottostante.


Come riconquistare un narcisista via messaggi strategici
riconquistare-un-narcisista

Puoi riconquistare un ex narcisista usando gli SMS? È possibile affascinarlo nuovamente usando messaggi WhatsApp?

È preferire tentare di riconquistare un ex narcisista inviandogli una email o usando Facebook?

Qualunque sia il messaggio testuale che vorrai fare pervenire al tuo ex, vorrai sempre tenere conto del suo canale preferenziale (di ricezione messaggi).

Vorrai anche capire la differenza emotiva che si produce via text rispetto che a messaggi dati di persona.

Per canale preferenziale di ricezione messaggi testuali usato dal tuo ex, ci riferiamo a semplici SMS, sino a video chiamate via Skype o social network.

Se lui non usa Facebook, e odia stare davanti al PC, allora si potranno usare SMS.

Ricordati che via messaggi di testo è possibile creare effetti emozionali di un certo spessore, a volte anche superiori al contatto di persona.

Prende il nome di Love copy o flirtare via text e chat ed è un cero e proprio composto di tecniche di seduzione.

Fare flirting via text per riconquistare un narcisista significa sapere come, quando e cosa scrivergli per impattare la sua mente inconscia.

riconquistare-un-narcisista

Queste sono solo uno spunto su quello che dovresti sapere riguardo il love copy:

Come costruire nuovamente empatia verso un ex attraverso messaggi coniati chiamati anche messaggi di connessione.

L’influenza del mini titolo del messaggio e come elaborarlo per catturare l’attenzione di un ex.

Come tradurre brevi messaggi in metafore per penetrare l’inconscio del narciso.

La contro manipolazione degli ex narcisisti attraverso comandi nascosti all’interno del messaggio.

Presentare il tuo messaggio in stile mini story telling al fine di maneggiare la sua immaginazione per riconquistarlo.

Come aprire dei loop via messaggi che forzeranno il tuo Ex a doverli chiudere.

Molto altro.

Questa tecnologia di seduzione femminile è disponibile in Text game woman. Tuttavia troverai una serie di tecniche pronte all’uso che possono essere uste anche per riconquistare un narcisista covert o overt all’interno del manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

Enjoy

riconquistare-un-narcisista