Indifferenza uccide il narcisista: metaforicamente

indifferenza-uccide-un-narcisista

Indifferenza uccide un narcisista emozionalmente?

La risposta a questa domanda è si.

In questo articolo scoprirai come l’indifferenza sia uno degli strumenti egemoni se intendi approfondire i metodi e modelli comunicativi riguardo a come gestire un narcisista in modo veloce ed efficace.

Vuoi fargli provare indifferenza, non solo per attrarlo a te, ma anche per ottenere il suo rispetto, anche se all’apparenza applicare tale tattica potrebbe apparirti molto difficile da applicare.

Leggere con la massima attenzione quanto è scritto qui ti permetterà di attribuire quindi il giusto valore alla tecnica dell’indifferenza verso il narcisista, ma anche di altre tattiche ancora che devono essere da te comprese riguardo i narcisisti manipolatori.

Ai giorni nostri capire come comportarsi con un narcisista è fondamentale per preservare sia la salute mentale che la propria incolumità fisica.

L’indifferenza uccide un narcisista e perché usarla

indifferenza-uccide-un-narcisista

Se hai già letto il manuale intitolato come mettere ai tuoi piedi un narcisista allora hai ben capito quanto sia fondamentale applicare stratagemmi nella relazione con persone narcisiste.

Se non conosci ancora questo famoso manuale ti può essere facile ottenere una panoramica prelevando una copia della versione gratuita cliccando il pulsante sotto.

indifferenza-uccide-un-narcisista

Usare l’indifferenza con un narcisista non significa altro che applicare uno dei diversi stratagemmi che influenzano i narcisisti nelle loro emozioni, pensieri e comportamenti.

Poiché il narcisista è un uomo affetto da disturbo narcisistico della personalità, tende a rappresentare se stesso in quanto identità in modi differente da un uomo di tipologia altruista (empatica).

Il narcisista deve vedersi e sentirsi vincente sempre.

Lui non può tollerare di perdere il controllo in una relazione o nell’agonismo con i rivali in amore.

Il narcisista deve sentirsi venerato, riconosciuto e assecondato o rischia di crollare psicologicamente. Egli in fatti non tollera neppure i propri errori di valutazione.

Quando si è in relazione con un narcisista e si comincia ad applicare un no contact intermittente si sta dando inizio a quella che noi chiamiamo tecnicamente fase rigenerante.

Per rigenerante si intende rigenerazione di un esigenza presente nel partner che si è ridotta, detto anche stimolazione emozionale per l’accrescimento del bisogno.

Quando applichi un silenzio punitivo altalenante stai esercitando una tecnica del tutto simile all’indifferenza verso un narcisista.

Lui percepirà questa tua indifferenza al pari di quella che normalmente sperimenta verso altre persone che gli sono neutrali.

Differenze tra il no contact e l’indifferenza che uccide il narcisista

indifferenza-uccide-un-narcisista

Se intendi attrarre un narcisista che ti ignora e che non ricambia le attenzioni che gli dai allora dovresti usare la tecnica dell’indifferenza strategica per coinvolgerlo.

Tanto più fingerai che lui ti è indifferente (squalificazione) e tanto più lui reagirà qualificandoti tra i suoi potenziali obiettivi di conquista, senza che tu debba fare nulla di così eclatante per stuzzicarlo.

Lo stratagemma dell’indifferenza verso il narcisista dovrebbe essere applicato soprattutto quando vi è un contrasto tra le altre donne che continuano ad assecondarlo flirtando con lui e tu che invece lo rifiuti a livello subliminale.

Si dice che l’indifferenza uccide il narcisista perché non può manipolarti, quindi non è necessario che posizioni la sua attenzione su di te.

Se lui non ha avuto modo di accorgersi che tu esisti allora non potrà esserci nessuno stimolo d’indifferenza che potresti inviargli che possa in qualche modo coinvolgerlo o perlomeno interessarlo.

Vi sono diversi modi per stimolare l’attenzione di un narcisista nei tuoi confronti soprattutto se è circondato da donne più attraenti e sexy di te.

Queste tattiche preziose sono state assemblate tutte all’interno del manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista versione a pagamento che trovi cliccando qui.

Attraverso la tattica dell’ignorare un narcisista per attrarlo potrai quindi acquisire le tue prime unità di ascendente psicologico e il narciso non potrà esimersi dal restarti indifferente.

Le cose invece cambiano quando si è già insieme a un narcisista da tempo ma che lui non rispetta le regole e tende a manipolare la relazione senza farsi troppi scrupoli.

Usare l’indifferenza verso un partner narcisista con il quale si convive da tempo potrebbe causare conflitti significativi.

Se si intende rieducare all’empatia il partner narcisista non sarà certo il dimostrargli indifferenza che farà migliorare il rapporto già di per sé alterato.

Solitamente per aumentare il senso di rispetto di un narcisista nei confronti di un partner significativo si fa uso del silenzio punitivo intermittente.

L’indifferenza che uccide il narcisista: conclusione

In questo articolo hai preso atto che mostrare indifferenza verso un narcisista o un altruista sortisce reazioni differenti a seconda dei casi e contesti.

Un narcisista può letteralmente andare fuori di testa se si sente ignorato ed è un narcisista maligno patologico.

Se sei interessata a creare una relazione con un uomo che non ti corrisponde allora ci sono diversi modi per stimolare il suo coinvolgimento usando l’indifferenza dopo che avrai sollecitato la sua attenzione su di te.

Un narcisista come reagisce quindi all’indifferenza?

Se trattasi di una donna verso la quale ha già messo gli occhi allora reagirà provando interesse istantaneo.

Questi sono solo alcuni consigli che ritengo siano utili per applicare la tattica dell’indifferenza verso un narcisista.

Nel caso questo narciso dovesse ignorarti per quanto tu faccia di tutto per farti notare la tua indifferenza nei suoi confronti non sortirà alcun tipo di effetto.

Quando si è in relazione stabile con un narcisista il mostrargli indifferenza è sempre sconsigliato.

Ignorarlo, invalidarlo, sottostimarlo o sconsiderarlo sono tutte esperienze che un partner narcisista difficilmente potrebbe tollerare fino a un certo punto.

indifferenza-uccide-un-narcisista

Come usare l’indifferenza per coinvolgere gli uomini: oltre 23 tattiche segrete.

Trovi tutto all’interno di come mettere ai tuoi piedi un narcisista ma la cosa più importante è:

  • Il vero mindset che devi avere se intendi attrarre, gestire o contro manipolare un narcisista armonizzando la relazione senza dargli in alcun modo nessun privilegio.
  • Come usare oltre all’indifferenza che spiazza il narcisista altri 6 metodi chiamati sigilli che sono: il condizionamento, il rifiuto, la colpa, la comparazione fallimentare, il giudizio, abbandono.
  • Un chiarimento sul no contact verso una personalità narcisista quando si intende metterla ai propri piedi o farsi rispettare senza creare conflitti.
  • Come si rieduca un narcisista all’amore vero e all’altruismo e mettere in atto tutto il piano strategico in modo semplice e naturale.
  • Molto altro …
indifferenza-uccide-un-narcisista