Come coinvolgere un narcisista in modo veloce

coinvolgere-un-narcisista

Coinvolgere un narcisista sentimentalmente può essere un problema, proprio per il fatto che i narcisisti riflettono in misura superiore rispetto ai sentimenti che provano.

Il coinvolgimento dell’uomo narcisista avviene solo nel momento in cui quest’ultimo può confermare di avere ragione riguardo i suoi pre

Spesso l’abilità di sorprendere un narcisista consiste proprio nel fatto che si vanno a mettere in dubbio le sue credenze, concetti e idee.

In altri termini: il piacere e la sofferenza emotiva nel narcisista avviene quando quest’ultimo trova conferma o non conferma riguardo il suo pensiero.

Avviene proprio l’inverso delle tipologie altruiste che reagiscono prevalentemente al pathos o rispetto che ai ragionamenti e riflessioni.

Per tale motivo la chiave per coinvolgere un narciso si nasconde nella capacità di esprimere la comunicazione enigmatica.

Tanto più sarà misteriosa e controversa la tua comunicazione verso il narcisista e tanto più quest’ultimo si sentirà spinto a investire energie, tempo e soldi coinvolgendosi.

Tra le tecniche che funzionano per coinvolgere i narcisisti spiccano:

coinvolgere-un-narcisista
  • Esprimere controversia.
  • Presentare contro intuitività.
  • Stimolare paradossi.
  • Accendere conflittualità.

Questi modi inusuali di comunicare, possono venire usati non solo per sedurre, ma anche per riconquistare un narcisista che è oggi interessato ad un’altra donna.

coinvolgere-un-narcisista

Molte di queste tecniche di comunicazione seduttiva influenzante dedicata al coinvolgimento del narcisista, sono state inserite nel manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista. Per maggiori informazioni cliccare il pulsante sotto.

Come coinvolgere il narcisista istrionico e renderlo dipendente

coinvolgere-un-narcisista-istrionico

Il coinvolgimento del narcisista istrionico, avviene quando il modello di comunicazione influenzante che si adotta nei suoi confronti mira a invalidare il personaggio, mito incarnato dall’istrionico.

La contro manipolazione dei narcisisti istrionici è prevalentemente quella di mettere allo scoperto le loro reali personalità.

L’istrionico nasconde il suo vero se e prende le sembianze di qualcuno che ammira o ha venerato in passato.

Tanto più l’istrionico si troverà di fronte a persone che non abboccano ai suoi giochetti manipolativi e tanto più vi resterà coinvolto.

I narcisisti istrionici sono ibridi e privi di una reale empatia verso il prossimo, per tanto non solo non si innamorano, ma faticano nel coinvolgersi emotivamente in misura superiore ai narcisisti egocentrici.

Per coinvolgere un partner istrionico dovrai turbarlo al punto giusto per poi calibrare tale turbamento con lievi gratificazioni, o non sarai neppure presa in considerazione.

Tra gli stratagemmi influenzanti da usare per coinvolgere narcisisti istrionici spiccano:

  • La somministrazione di ironia pesante che tende ad invalidare il personaggio presentato dall’istrionico.
  • Il condizionamento del rapporto basato sui vincoli che il narciso dovrà rispettare per continuare ad accedere al rapporto.
  • La manifestazione del giudizio negativo verso persone a cui l’istrionico è legato e che magnifica.
  • La presentazione di stimoli D.P.S.M.P – dimostrazione di preselezione maschile passiva che consiste nel farlo ingelosire in modo indiretto al fine di ristrutturare il proprio valore ai suoi occhi.

Maggiori informazioni vedi coinvolgere i narcisisti istrionici le trovi nel manuale a pagamento

Come coinvolgere un narcisista egocentrico

coinvolgere-un-narcisista-egocentrico

Se il tuo fine è coinvolgere un narciso egocentrico, allora dovrai agire ricoprendo il ruolo della donna narcisista.

Il modello comportamentale della donna narcisista, entra in perfetta sintonia con la parte istintuale del narciso egoista ed egocentrico, ma al contempo in contrasto con la sua ragione.

Il narcisista egocentrico, provocato dal modello comportamentale donna narcisista, si sentirà spinto a usare la manipolazione, proprio per cercare di trasformare la donna narcisista in una altruista che può controllare.

Questa sua tendenza a non accettare razionalmente relazioni con donne facenti parte della sua stessa specie, lo spinge a investire energia e tempo nel tentativo di destabilizzare tali donne.

Se la donna che sta esprimendo strategicamente un modello comunicativo narcisistico non si lascia destabilizzare, allora permetterà che si creino le condizioni del coinvolgimento del narcisista egocentrico.

Qui alcune tecniche e stratagemmi che coinvolgono il narciso egocentrico:

coinvolgere-un-narcisista-egocentrico
  • Elargisci consigli non richiesti al narcisista egocentrico non accettando i suoi.
  • Imposta delle regole che lui rispetterà ma tu stessa trasgredirai.
  • Usa il modello delle negazioni durante le tue transazioni verbali col narcisista egocentrico.

Altre strategie all’interno del programma online che puoi visitare cliccando il pulsante in basso.