Come ferire un narcisista: è arrivato il momento di capire perché

come-ferire-un-narcisista

Forse lo hai già lasciato o ci stai ancora insieme ma hai deciso di fargliela pagare: qui scoprirai come ferire un narcisista e perché farlo.

Secondo il significato collettivo il narcisista non è altro che un individuo perennemente innamorato di se stesso.

Un uomo intento a coltivare passioni inerenti alla sua persona, quasi del tutto privo di empatia, oltre che a essere un manipolatore affettivo.

Le mosse del narcisista sono studiate per raggiungere fini di comodato personale, proprio perché questi tipi di uomini non riescono a innamorarsi realmente del partner, credono di esserlo.

Avere una relazione con un narcisista è un’autentica impresa, sia per una donna di temperamento altruistico che narcisista anch’essa.

Come ferire un narcisista e annientare le sue manipolazioni del rapporto

come-ferire-un-narcisista

Uno dei modi più efficaci per vendicarsi di un narcisista è intanto quello di annientare tutti i giochetti di manipolazione che quest’ultimo pone in atto nei confronti del partner.

Vuoi capire come neutralizzare una manipolazione attraverso la contro manipolazione, che consiste nel restituire gli stessi torti che il narciso ha inflitto.

Tra gli elementi cruciali che feriscono il narcisista spiccano 6 sigilli di tipo psicologico che abbiamo inserito all’interno del nuovo manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

Come ferire un narcisista facendo leva su quello che egli non sopporta, ma ama inconsciamente.

come-ferire-un-narcisista

Ci riferiamo ad abbandono, colpa, condizionamento, rifiuto, comparazione e giudizio. Sono i 6 elementi comportamentali che potrai somministrare al narcisista per coinvolgerlo.


Ogni narcisista è sensibile a uno o più di questi paradigmi.

È possibile ferire un narcisista proprio per poterlo rieducare all’altruismo, modificando le sue visioni e percezioni del rapporto di coppia.

Il narcisismo: sapere come riconoscerlo per evitarlo.
Oggi disponiamo di stratagemmi di tipo psicologico che ci permettono di riconoscere immediatamente un narcisista prima ancora che si tolga la maschera.

Normalmente infatti i narcisisti sono irriconoscibili proprio perché indossano la maschera del perfetto uomo altruista!

Il linguaggio del corpo dei narcisisti o narcisi infatti è in grado di segnalarci non solo se ci troviamo di fronte un narcisista ordinario o patologico ma soprattutto di che tipo di narciso si tratta.

I narcisisti si dividono in 4 tipi che sono: narciso bello, sociale, perfetto ed eremitico.

Le prima coppia di narcisi sono introversi, mentre la seconda estroversi.

È possibile ferire un narcisista attraverso particolari stimoli di comunicazione proprio per poterlo riconoscere prima ancora che una relazione si sia consolidata.

Quando sai per tempo che stai avendo a che fare con un narcisista puoi scegliere se interrompere immediatamente una relazione, prima che questa assuma i connotati di relazione patologica.

Vendicarsi di un narcisista patologico significa acquisire un ascendente psicologico nei suoi confronti tale da poterlo in qualche modo aiutare a uscire dal suo narcisismo.

Sono le ferite arrecate al narcisista la migliore leva terapeutica in grado di farli saltare in una posizione meta – consapevole che riguarda il loro modo di pensare emozionarsi e agire.

Come reagisce un narcisista a questi tentati interventi manipolatori benevoli nei suoi confronti?

Semplice: aumentando ancora di più il suo aspetto riflessivo e pianificatore per cercare di ottenere un comodato nei confronti di un partner.

Il Narcisista manipola in continuazione:non può farne a meno, anche quando si rende conto che l’amore per se stesso è oltre misura.

Egli fatica a mettere in secondo piano i propri bisogni, a costo di apparire viscido, egoista e arrogante.

Tra meno di 3 minuti potrai accedere si veri segreti per ferire un narcisista trattandolo al fine di raggiungere 3 scopi che sono:

  1. Attrarre un narcisista ferendolo inconsciamente
  2. Gestire il rapporto col narciso rieducandolo in modo nascosto all’amore vero
  3. Sapere come lasciare un narcisista patologico nel giusto modo, affinché non si produca accanimento e molestia nei tuoi confronti.

Puoi scaricare sul tuo pc, tablet o smartphone proprio oggi stesso, in qualsiasi ora del giorno e della notte il nuovo manuale come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

Oppure visionare 3 video tutorial che ti apriranno la porta della felicità in amore con un narcisista.


Enjoy

come-ferire-il-narcisista