Litigare con un narcisista

litigare-con-un-narcisista

Litigare con un narcisista: come metterlo ai tuoi piedi senza sforzo

Litigare con un narcisista fa parte dell’ordinarietà del rapporto di coppia, soprattutto quando anche lei è narcisista. Tra due narcisi ciò che tiene saldo il legame è proprio il conflitto, anche se sembra paradossale.

Nel caso invece lei fosse una tipologia altruista, subirà inevitabilmente le manipolazioni di un partner narciso finendo spesso e volentieri con il ricoprire la posizione down, proprio per non aumentare tale conflitto.

In questo special report dedicato alla disputa con un narcisista, avrai modo di impadronirti di 3 stratagemmi inediti per metterlo ai tuoi piedi clicca qui e scaricalo adesso.


Conflitto col narciso: come evitare che il litigio degeneri portando alla rottura della relazione

litigare-con-un-narcisista

Se si litiga con il narcisista istrionico, si può fare leva sull’invalidazione del personaggio che quest’ultimo sta drammatizzando.

Questo modo di discutere col narcisista determina effetti di riduzione del suo risentimento, con aumento automatico del senso di colpa.

Il metodo esatto per vincere la partita mentre si litiga con il narcisista, sia istrionico che egocentrico, è stato inserito integralmente all’interno di Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista


Esistono dei particolari modi strategici per litigare con i narcisisti ai quali potresti non avere mai pensato. Sono modi che permettono di ridurre il nucleo del bisogno o tendenza allo scontro.

Scontro aggressivo che questi ultimi sviluppano a causa di una serie di fattori.

Tra i motivi principali che spingono i narcisisti a litigare spiccano la presa atto del fatto di non riescano a portare a termine le loro manipolazioni riscontrando notevoli difficoltà nel controllare il partner.

Spesso, ciò che spinge un uomo narcisista a litigare di continuo con la compagna, è il volume percettivo di tolleranza che si riduce a causa di influenze esterne.

In altri termini: quando il narcisista subisce stimoli fortemente stressanti dal suo ambiente extra famigliare, questi possono influire su come percepisce successivamente il partner o un elemento della famiglia .

Il narcisista non si accorge minimamente di essere diventato intollerante alla trasgressione delle regole che si erano comunemente sottoscritte all’interno del nucleo famigliare.

Lei dimentica il coperchio del dentifricio sul bordo del lavandino? Ecco la reazione spropositata, litigiosa o intollerante del narciso!


Quando il narcisista provoca litigi che significa?

litigare-con-un-narcisista


Molte donne in relazione, sono portate a pensare che se il partner usa scuse futili per iniziare a litigare, allora significa che potrebbe avere un’altra.

In molti casi questa ipotesi risulta essere veritiera, ed è proprio il contrasto moglie amante a determinare l’intolleranza.

Altre volte però, il narcisista litigioso che vive costantemente in un clima emotivo di rabbia persistente, non ha nessuna amante li fuori.

Chiaramente è presente un fattore chiave o stimolo innesco esterno che sostiene perennemente questo suo clima emotivo di rabbia e tendenza all’aggressività.

Il clima emotivo non è la stessa cosa dello stato d’animo, ma è il sottofondo persistente che lo definisce e non si modifica facilmente.

La frustrazione stessa nel non riuscire a realizzare i propri obiettivi, può essere sinonimo di fattore scatenante di rabbia, risentimento o addirittura aggressività persistente nel narcisista.

Immagina questo:
Il rimorso per avere fatto qualcosa che non andava fatto, è un fattore scatenante il sostentamento di clima emotivo rabbioso.

Ma anche il pentimento per avere fatto qualcosa che non si doveva fare può essere causa del mantenimento perpetuo di uno stato di rammarico che il narcisista potrebbe sviluppare nei tuoi confronti.

Non è detto che il partner debba necessariamente centrarci sempre qualcosa con i turbamenti che il narcisista accusa.

Turbamenti spesso causati da qualcosa o qualcuno al di fuori del nucleo famigliare.

Queste donne pensano erroneamente di rappresentare la causa del clima emotivo vissuto dal narcisista e inconsapevolmente creano le condizioni ai conflitti.

Quando si ha la sensazione che qualcosa sia vera, si avverte una spinta a certificarla per capire se si ha ragione o meno, e molte volte si provocano delle situazioni avverse in modo del tutto inconsapevole.

Tra le situazioni sopra menzionate fanno parte anche le micce che accendono i litigi continuati con un narcisista.

Come non litigare col narcisista: le tecniche segrete dell’antica Babilonia

litigare-con-un-narcisista

I babilonesi erano dotati di conoscenze straordinarie su come manipolare pensieri, sentimenti e comportamenti delle persone.

Tali conoscenze non venivano condivise con il popolo, ma erano contenute e usate all’interno di cerchie ristrette composte da nobili iscritti a sette segrete massoniche.

Una di queste tecniche è proprio il ridurre l’odio e il risentimento del popolo attraverso la stimolazione del senso di colpa.

Tale tecnica puoi essere applicata anche nel conflitto col narcisista. Se sai come indurre la colpa in un partner risentito allora starai riducendo in automatico il suo risentimento e vice versa.


Questa tecnica di calibrazione della rabbia di un partner narcisista non la si applica usando la comunicazione razionale, ma un modello o codice simbolico particolare.

Se sei interessata lo trovi inserito in come mettere ai tuoi piedi un narcisista che rivela anche:

  • Manipolazione e contro manipolazione degli stati d’animo e dei climi interiori dei narcisisti per tornare a vivere un rapporto romantico e appagante.
  • Come gestire il conflitto col narciso rieducandolo in modo non palese all’altruismo
  • Le tecniche di seduzione femminile segrete che alzano il tuo valore agli occhi del narcisista e al contempo sminuiscono quello delle tue concorrenti.
  • Come influire nei paradigmi del narcisista eremitico, perfetto, bello e sociale per metterlo ai tuoi piedi una volta per tutte.
  • I più avanzati pattern per pre-lasciare, lasciare, farsi lasciare, rompere le pause di riflessione da un narcisista patologico o stalker.
  • Molto altro materiale confezionato in contenuti compressi e immediatamente disponibili per la tua realizzazione in amore.

Ordina ora il pacchetto completo e perdi il tuo sonno leggendo come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

Enjoy

Gian

litigare-con-un-narcisista