Generi narcisisti come gestirli

generi-narcisisti-cosa-fare-2

Il marito di mia figlia mio genero è un narcisista

Quando il genero è un narcisista e come comportarsi per risolvere la situazione?

Se il marito di tua figlia è un narcisista e non sai più come intervenire efficacemente a difesa della tua bambina, allora leggere con attenzione questo articolo potrebbe darti la giusta ispirazione.

Le figlie sposate con un narcisista difficilmente comunicano ai genitori la reale situazione matrimoniale.

Spesso queste vittime di mariti narcisisti restano in silenzio omettendo di confessare ai propri famigliari le molestie psicologiche subite dai coniugi narcisisti, soprattutto se ci sono dei figli di mezzo

Le madri possono solo intuire che il proprio generi potrebbero non rispecchiare l’immagine che presentano normalmente in famiglia.

In questo special report concentrato potrai ottenere l’ispirazione giusta per intervenire efficacemente nel caso tua figlia sia insieme ad un marito narcisista clicca il pulsante sotto e scaricalo adesso.

Se tuo genero è un narcisista allora devi fare qualcosa e farlo subito.

generi narcisisti come gestirli

La prima cosa da non fare quando si è sicure che la propria figlia stia subendo maltrattamenti o violenza psicologica dal merito narcisista è non parlare male di quest’ultimo alla figlia stessa.

Tanto più critichi e giudichi negativo tuo genero di fronte a tua figlia e tanto più questo tuo atteggiamento solleciterà l’istinto di schieramento e protezione in quest’ultima nei confronti del marito.

Al contrario, quello che devi fare invece è stabilire una linea di comunicazione con tuo genero perché l’obiettivo non è solo coinvolgere questo narcisista ma rieducarlo all’altruismo..

Vuoi intuire quale sia la situazione attuale nel rapporto che ha con tua figlia e stabilire quale dovrebbe essere la situazione desiderata.

Vorrai capire innanzi tutto di che razza narcisista si tratta, se è il bello, il perfetto, il sociale o l’eremitico.

Solo in base alla sua profilazione potrai risalire al tipo di molestie o manipolazioni che applica su tua figlia.

Ad esempio: se trattasi del narcisista sociale sicuramente trascura la moglie ingelosendola, comparandola e invalidandola nella comunicazione .

Se tuo genero è un narcisista bello allora tenderà ad infliggere il difetto nell’estetica.

Se è un narcisista eremitico sicuramente la starà ossessionando con un iper-gelosia è iper-presenza asfissiante.

Infine se si tratta del narciso perfetto, allora è proprio il conflitto verbale che riguarda delle regole che ha imposto a farla da padrona.

Insomma possono essere di diverso tipo i maltrattamenti che un genero può arrecare e il primo passo per intervenire in modo efficace è proprio capire di che narciso si tratta e che tipo di manipolazione sta usando.

Trovi approfondimenti riguardo i mariti narcisisti della propria figlia cliccando il pulsante sotto.

Marito della propria figlia è un narcisista: come intervenire su tua figlia

Intervenire su una figlia che nasconde i veri problemi che ha con un marito narcisista significa acquisire passo passo un ascendente psicologico su quest’ultima al fine di spingerla alla confessione.

Infierire contro la propria figlia, invitandola a raccontare come stiano veramente le cose in relazione al proprio genero non riduce il problema ma lo aggrava.

Quello che vuoi fare invece è approfondire il rapporto con tua figlia, schierandoti falsamente dalla parte di tuo genero narciso magnificandolo.

Questa procedura spingerà tua figlia a mettersi contro il suo narcisista stesso arrivando alla confessione.

Solo quando tua figlia avrà preso atto della gravità del suo problema relazionale allora si saranno create le condizioni per la soluzione del problema.

Maggiori informazioni e metodi di intervento sui generi narcisisti clicca il pulsante sotto.

In come mettere ai tuoi piedi un narcisista manuale si scopre come influenzare un genero narcisista e mettere in armonia la relazione.

Questo è un semplice modello passo passo per intervenire efficacemente nella relazione con i narcisisti siano essi fidanzati, amanti, mariti, generi, suoceri o cognati.

Alla fine di questo percorso avrai capito:

Come pre trattare e trattare un genero narcisista riconoscendo sia la sua tipologia di appartenenza che le manipolazioni che normalmente usa su tua figlia.

Come aiutare una figlia vittima di molestie di un marito narcisista a uscire fuori dal problema in tempi rapidi e senza rischi.

Come rigenerare la fiducia in tua figlia per portarla alla confessione della verità riguardo il suo rapporto coniugale col narcisista.

Il modo migliore per ridurre l’ascendente psicologico che tua figlia sta riconoscendo a un marito narciso affinché la di possa aiutare

Molto altro materiale, tecniche e stratagemmi da applicare verso i narcisisti