Cosa fa arrabbiare un narcisista

cosa fa arrabbiare un narcisista

Cosa fa arrabbiare un narcisista e perché

Cosa fa arrabbiare un narcisista? Presto detto: non reagire alle sue manipolazioni e aspettative, ma non ti mostrerà la sua rabbia, la coverà dentro!

I narcisisti si arrabbiano se non riescono a mettere a segno i loro piani di comodato e interesse personale.

Per fare arrabbiare un narcisista ti basterà comportarti come una perfetta donna narcisista anche se non lo sei. Come si comporta una donna narcisista? Utilizzando un comportamento indicativo.

Comportarsi in modo indicativo significa indicare una soluzione attraverso consigli e procedure senza partecipare di prima persona risolvendo il problema per lui. Questo modo di comunicare fa parte delle prime cose che i narcisisti non sopportano l’egocentrismo riflesso.

Occorre tener presente che la maggior parte di narcisisti gradiscono che il partner assuma comportamenti protettivi quasi materni, che ci si occupi di risolvere problemi per loro o con loro.

Il narcisista essendo un ego del tipo so tutto io si arrabbia quindi se deve ricevere consigli perché normalmente è lui a darli ad altri.

Loro vogliono che sia tu a risolvere il loro problema non che indichi loro come risolverseli da soli.

Si aspettano di venire validati, riconosciuti e venerati, quando questo non succede allora possono diventare furenti anche se non lo danno a dimostrare.

Chiedi a un narcisista di fare qualcosa per te e successivamente ti chiederà il doppio.

Questa è solo una delle tattiche di contro manipolazione che puoi apprendere leggendo la versione gratuita di Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista. Cliccare il pulsante in basso e scaricare adesso.

cosa fa arrabbiare un narcisista

La finta rabbia del narcisista come forma di manipolazione

Una delle strategie manipolative più efficaci usate dai narcisisti è quella di punire il comportamento della vittima manifestando una finta rabbia per poi premiare comportamenti che invece rispondono bene alle sue aspettative.

Il narcisista applica la strategia della punizione ricompensa quindi fingendo di arrabbiarsi, soprattutto quando il partner assume una posizione competitiva nella comunicazione.

Qualsiasi tipo di narcisista ordinario o patologico cover o palese invece donerà stima e affetto se le cose vanno secondo le loro aspettative.

Contro manipolare la rabbia del narcisista significa allora manifestarla per primi nei suoi confronti mettendo sin da subito in chiaro delle regole, vedi come usare il sigillo del condizionamento da usare sui narcisisti palesi in un altro mio articolo o leggi come ottenere rispetto dal narcisista.

Impostare una serie di regole già dall’inizio della relazione, significa presentare un ottimo biglietto da visita che lo abitua fin da subito a comportarsi secondo certi criteri anche se questo modo di procedere potrebbe fare arrabbiare il narcisista.

Un inusuale trattato rivela semplici accorgimenti usati dalle donne all’avanguardia per mettere ai loro piedi qualsiasi narcisista clicca qui

Passo passo verso la tua redenzione dal narcisista

Cosa fa arrabbiare un narcisista: scopri il potere della prevaricazione psicologica.

cosa-fa-arrabbiare-un-narcisista

Quando i narcisisti vedono prevaricati i propri paradigmi vanno in escandescenza, ad esempio: il sigillo chiamato comparazione fallimentare è uno modo usato da alcune donne per mettere in comparazione il narcisista ad altri uomini vincenti.

Queste donne attivano il sigillo modo non palese usando la comunicazione sotto intesa.

Il narcisista comincerà a sentirsi comparato, ma penserà che sia una sua auto attribuzione negativa, riconoscendo di riflesso un elevato valore proprio alla fonte che ha prevaricato quel paradigma (tu).

Puoi trovare il modello di utilizzo completo all’interno di Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

Allo stesso modo è possibile contro manipolare la rabbia del narcisista usando altri 5 sigilli che rappresentano delle autentiche leve di potere per gestire narcisisti cover, palesi, istrionici, egocentrici, sociali, belli, eremitici e perfetti. Maggiori informazioni cliccare il pulsante sotto.