come-riconoscere-un-narcisista

Come riconoscere un narcisista maligno che fa gaslighting verso la compagna per manipolarla in modo quasi invisibile?

Capire come riconoscere un narcisista manipolatore è importante sia per non commettere l’errore di approfondire la relazione sia per aiutare una persona a cui vuoi bene a prenderne le distanze

Qualsiasi donna dovrebbe essere informata su come riconoscere un narcisista manipolatore fin da subito oltre che a sapere gestire un narcisista di qualsiasi tipologia esso appartenga.

In questo articolo apprenderai come riconoscere un narcisista perverso patologico oltre che ai narcisisti ordinari che peccano di egocentrismo.

Ma prima di andare avanti nella lettura puoi acquisire ulteriori trucchi, tecniche e stratagemmi per difenderti efficacemente da un narcisista che è intenzionato a volerti solo prendere in giro scaricando una copia dello special report gratuito.

Puoi prelevare il manuale su come trattare un narcisista semplicemente inserendo la tua email nel form sotto.

Buona lettura.

Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista Manuale versione gratuita

Scarica il manuale più acquistato nel 20021 dalle donne italiane a costo zero!

We respect your privacy.
come-riconoscere-un-narcisista-maligno

Come riconoscere un narcisista maligno sia di tipo patologico che ordinario? Il narcisista maligno è un uomo che potrebbe letteralmente rovinare anni preziosi di vita di una donna.

Questi uomini essendo privi di empatia potrebbero cercare in tutti i modi di controllare un partner senza farsi scrupoli.

Parlare di narcisismo maligno significa considerare soprattutto l’aspetto patologico di questo disturbo della personalità.

Se ti trovi nel bel mezzo di una relazione disfunzionale con un narcisista maligno o perverso e intendi riprendere il controllo della tua vita potresti cominciare con l’acquisire semplici ma efficaci consigli su come trattare il narcisista contenuti in come mettere ai tuoi piedi un narcisista

come riconoscere un narcisista maligno button9

Come riconoscere un narcisista maligno

come-riconoscere-un-narcisista-maligno

Sai bene che non è facile riconoscere un narcisista soprattutto quando è covert.

Si è infatti portati a pensare di riuscire a rilevarne la personalità narcisista solo in base alle frasi, atteggiamenti e battute che questi uomini esprimono.

Si pensa che un narcisista maligno inizialmente metta in mostra l’amore che ha per se stesso manifestando una punta di egocentrismo, ma non è proprio cosi.

Spesso sono proprio gli uomini altruisti a usare la maschera del narcisista maligno confondendo la reale interpretazione che potremmo dedurre della loro personalità.

I narcisisti infatti si comportano come se fossero degli empatici, soprattutto quando risultano essere interessati a una donna sessualmente.

Gli altruisti empatici sanno bene che mostrare alcuni atteggiamenti che non gli appartengono, fingendo un narcisismo falso, potrebbero fare colpo più facilmente sulle donne alle quali sono interessati.

Molti uomini affetti dal disturbo narcisistico di personalità potrebbero diventare narcisisti maligni istrionici e improvvisare una parte recitata per generare l’effetti d’attrazione e carisma sulle ragazze.

Spesso quindi le donne confondono gli altruisti dai narcisisti autentici, soprattutto nella fase iniziale di una relazione.

La stragrande maggioranza di ragazze ritengono erroneamente di sapere come riconoscere un narcisista maligno.

Queste pensano che gli uomini narcisisti usino manifestarsi negli atteggiamenti comunicativi esprimendo l’amore che hanno per loro stessi.

Riconoscere un narcisista prima ancora che si sia approfondito il rapporto richiede non solo attenzione, ma soprattutto essere provviste di nozioni particolar riguardo al narcisismo maschile.

la conoscenza su come operano i paradigmi guida insiti nella mente del narcisista maligno diviene fondamentale per intercettarlo quasi all’istante.

Sono proprio i paradigmi inconsci a guidare emozioni, scelte, parole e azioni di uomini narcisisti sia ordinari che patologici.

scopri come impadronirti dei segreti su come riconoscere un narcisista maligno qusi all’istante per poter prendere delle decisioni in merito alla relazione. Scarica lo speciale report grauito cliccando la foto sotto.

Spiazzare un narcisista bottone

Come riconoscere un narcisista maligno covert

come-riconoscere-un-narcisista-maligno

La tecnica base per riconoscere un narcisista maligno manipolatore velocemente consiste nel capire innanzitutto se lui è attratto da te manifestandolo palesemente.

Se il narcisista è interessato a te userà inizialmente un comportamento altruistico (finalizzato a creare empatia relazionale), quindi potrebbe essere un narcisista maligno covert.

Se egli nasconde la sua attrazione per te o se gli sei completamente indifferente come potenziale partner sessuale è estremamente importante da considerare..

La maggior parte delle volte, se trattasi di un narcisista al quale non interessi, allora egli esprimerà con naturalezza il suo narcisismo nudo e crudo.

Nel caso invece in cui si trattasse di un narcisista interessato a te sessualmente, egli nasconderà l’attrazione provata indossando la maschera del perfetto altruista ben pensante. Normalmente tali atteggiamenti seduttivi in stile istituzionale vengono per la maggior parte delle volte utilizzati da narcisisti maligni covert.

È qui che la maggior parte di donne entrano in confusione nel tentativo di capire come riconoscere un narcisista maligno compiendo spesso l’errore di dare del narcisista a un perfetto altruista e vice versa.

Se quest’uomo dovesse mostrare palesemente interesse per te, esibendo comportamenti istrionici sin da subito o usando un umorismo calibrato, allora spesso trattasi di un altruista che vuole fare il narcisista.

Lo fa al solo fine di riuscire a fare colpo su di te nel più breve tempo possibile.

Gli uomini altruisti usano fare gli istrionici perché ritengono che tali atteggiamenti simili a quelli dei narcisisti siano seduttivi verso le donne.

Come riconoscere un uomo narcisista maligno sentendolo parlare

come-riconoscere-un-narcisista-maligno

L’analisi di alcuni elementi espressivi ti può permettere di coinvolgere i narcisisti dopo averli riconosciuti come tali già durante il vostro primo incontro.

Il narcisista esperto ha ben pianificato le sue routine discorsive perché queste rappresentano uno strumento di manipolazione narcisistica fondamentale nella tentata seduzione.

Lo fa quindi sia per creare attrazione che per sub-comunicare strategicamente che non gli interessi.

Di cosa ti parleranno i narcisisti maligni? Dei 6 sigilli turbativi.

Trovi approfondimenti su queste tematiche relative ai 6 sigilli all’interno di uno speciale trattato titolato Come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

Tuttavia, vi sono metodi ancora più semplici e di facile applicazione definiti anche lancio delle esche per riconoscere il narcisista.

Queste tecniche raffinate permettono d’intercettare i narcisisti maligni patologici soltanto ascoltandoli quando parlano.

Quando tutti noi parliamo tendiamo a proiettare all’esterno i nostri turbamenti più nascosti usando alcuni simbolismi, metafore, anatemi e storie coniate.

Altre volte tendiamo a dare consigli non richiesti o informare i nostri amici di fatti accaduti che interessano soltanto noi stessi.

Il narcisista ha alcuni modi di comunicazione che ne permettono lo smascheramento, quindi è possibile riconoscerli anche se nascondono volutamente i loro paradigmi narcisistici guida.

come-riconoscere-un-narcisista-maligno

Scopri gli ultimi algoritmi tecnici di comunicazione psico relazionale su come riconoscere un narcisista maligno e molto altro.

come-riconoscere-un-narcisista-maligno