Come allontanare un narcisista

come-allontanare-un-narcisista

Come allontanare un narcisista e tornare ad essere una single felice

Allontanare un narcisista non è facile come potrebbe sembrare. Li fuori non fanno altro che urlare a crepa pelle di allontanare i narcisisti il più possibile dalla propria vita amorosa, omettendo però di dire come farlo nel giusto modo.

La maggior parte di problemi nelle relazioni con soggetti narcisisti si manifestano proprio quando si decide di interrompere la relazione a freddo.

Il narcisista poiché non si ritiene tale, di solito non solo non accetta la rottura o allontanamento a freddo di una relazione sentimentale, ma spesso reagisce infliggendo torti pericolosi.

Tuttavia, oggi ti è possibile allontanare un narciso dalla tua vita grazie alle ispirazioni che puoi ricavare in questo manuale gratuito che ho preparato per te.

È uno special report dedicato alle relazioni difficili con narcisisti che contiene innumerevoli stratagemmi e consigli si come vanno gestiti questo tipo di uomini. Clicca il pulsante in basso e fai il download gratuito del manuale.

come-allontanare-un-narcisista

Allontanamento di un narcisista nel giusto modo.

Quando il narcisista cala la sua vera maschera sa che potrebbe causare il desiderio irrefrenabile nel partner di venire allontanato.

Se la strategia migliore per lasciare un narcisista manipolatore è proprio quando lui continua a fingere di essere l’uomo perfetto. la maggior parte di donne ingannate non la applica.

Queste ultime spesso non si aspettano che il partner possa essere diverso da come pensano.

La relazione ha inizio e sembra essere la magia che ci si aspettava da una vita intera. Purtroppo però non si è profilato il partner, non si conoscono i paradigmi dei narcisisti e si ignora persino la gradualità di egocentrismo che questi possono esercitare quando la relazione diviene solida.

Una donna altruista non si crea un prospetto del tempo che passa durante l’inizio di una nuova relazione, non pensa a come quest’uomo potrebbe rendergli la vita un calvario, si fida e basta.

L’amore chiude gli occhi e apre il cuore ma spesso questa apertura diviene l’ingresso ad una vita infernale.

L’allontanamento del narcisista deve avvenire gradualmente seguendo la tecnica della pre-chiusura, così come è stata descritta nell’opera come mettere ai tuoi piedi un narcisista.

La pre-chiusura consiste nel programmare la fine della relazione tecnicamente prendendo in esame tempi, luoghi e modalità di esecuzione.

Pre-allontanare un narcisista prima di allontanarlo definitivamente, permette di ridurre la sua non accettazione al minimo, evitando che il narciso reagisca con molestie, accanimento e stalking.

Scopri come mettere ai tuoi piedi un narcisista

Nuovo manuale specialistico metodo passo passo


come-allontanare-un-narcisista

2 tecniche inedite per allontanare i narcisisti in modo sicuro e definitivo

Se la tecnica del pre-allontanamento rappresenta la piattaforma base per realizzare una chiusura della relazione col narcisista definitiva e senza intoppi con un narcisista la seconda tecnica è ancora più efficace.

Si tratta dello stratagemma chiamato induzione alla rottura da parte sua. Questa manovra si prefigge di creare uno stato di disinteresse nel narcisista a portare avanti una relazione.

In altre parole: è l’arte di farsi lasciare da un narcisista usando quella sua intenzione come giustificazione per rifiutarlo quando lui tornerà indietro sui suoi passi cercando di riconquistarti e voler tornare con te.

Devi sapere che la maggior parte di narcisisti non solo lascia il partner, ma poi vuole tornarci ancora insieme.

Se hai studiato il paradigma del narcisista eremitico, hai potuto osservare come questa tipologia sia l’unica ad accanirsi nei confronti di un partner ed è questa anche l’unica che non accetta quasi la chiusura.

L’eremitico quando viene allontanato a freddo, è in grado di trasformarsi in maniaco vendicativo e stalker.

Per tale motivo nei confronti del narcisista eremitico e del perfetto ( i due tipi introversi) va applicato lo stratagemma del farsi lasciare. Puoi trovare la tecnica completa cliccando il pulsante in basso .
Enjoy