Come farsi dimenticare da un uomo narcisista

come-farsi-dimenticare-da-un-uomo-narcisista

Come farsi dimenticare da un uomo narcisista?

Come farsi dimenticare da un uomo narcisista con il quale hai chiuso la relazione, ma continui a subire un’accanimento da parte sua?

Se la relazione  con il tuo partner si è chiusa male e lui appartiene alla categoria degli uomini narcisisti eremitici difficilmente egli accetterà la chiusura.

Lui non ti dimenticherà tanto facilmente, bensì tenderà all’accanimento verso la tua persona, cercandoti in continuazione.

come-farsi-dimenticare-da-un-uomo-narcisista

La maggior parte di donne in relazione con i narcisisti non possiedono le competenze necessarie a chiudere la relazione senza che si determinino controversie.

Queste donne spesso finiscono con il subire periodi di stress acuto dovuto alla continua persecuzione del narcisista eremitico.

Agire a caso nel chiudere una relazione col narcisista a qualsiasi tipologia esso appartenga rappresenta la causa principale dell’inizio di un vero e proprio calvario.

Leggi anche come puoi sorprendere il narcisista.

Accade esattamente quello che si intuiva a livello istintivo potesse succedere dopo averlo lasciato:

lui inizia a fare come un pazzo nel volerti incontrare di continuo per chiarire i motivi della separazione. Ma si è trasformato in uno stalker patologico?

Come farsi dimenticare da un uomo narcisista eremitico

Farsi dimenticare è un’obiettivo estremamente difficoltoso da raggiungere se il partner è un narcisista. Bisognerebbe inizialmente porsi lo scopo di fare in modo che accetti la chiusura o fine della relazione, senza troppi piagnistei.

come farsi dimenticare da un uomo narcisista

Per riuscire a influire sulla sua accettazione della chiusura si dovrebbe praticare quella che nell’ebook come mettere ai tuoi piedi un narcisista viene definita con il termine pre-chiusura della relazione col narcisista.

 Scoprirai come gestire una relazione sentimentale che sta volgendo al termine.

Occorre cominciare a gettare dei semi nella testa del partner narcisista, proprio mentre si è ancora in relazione appagante.

Semi (idee) che gli facciano intendere che la non accettazione della volontà di un essere umano è sempre qualcosa di amorale e anti etico.

Esistono diverse tecniche rieducative da poter applicare verso un narcisista. 

Strumenti tattici da adoperare in modo nascosto (non palese) per fare lavorare la mente di un narcisista ad un livello superiore. 

Noi definiamo questa procedura: spingere in meta posizione consapevole e riflessiva un narcisista.

Lo si fa attraverso l’uso di particolari domande specifiche. Sono domande che fanno reagire il cervello razionale del narcisista, aprendo una maggior consapevolezza verso se stesso.

Il processo del saltare a meta significa spostare il proprio focus dalla reazione che si ha alla riflessione sulla reazione che si sta avendo.

È come quando rifletti sulle tue stesse riflessioni o pensi ai tuoi pensieri.

Una meta posizione è anche immaginare se stessi con gli occhi di un’altra persona.

La meta condizione o meta posizione viene studiata in programmazione neurolinguistica come mindset usato dai geni.

Di fatto andare in meta come afferma il Dott. Michael Hall co-fondatore della neurosemantica permette una espansione immediata della consapevolezza.

Tuttavia, anche spingendo a meta il proprio partner narcisista per svariati incontri prima dello stop definitivo o chiusura del rapporto con un narciso  seppur si facilita l’accettazione, non si garantisce che lui dimentichi in tempi brevi quella relazione.

Dimenticare una partner o una storia significativa per un narcisista significa inevitabilmente dover sostituire la relazione medesima con una nuova relazione nascente.

La nuova relazione dovrà essere tanto quanto e se non più coinvolgente della precedente.

La nuova relazione nascente nei narcisisti è un fenomeno che non si propone con la stessa frequenza con il quale si presenta verso le tipologie altruistiche, proprio perché il narcisista è differente.

Il Narcisista tendenzialmente non subisce il fascino delle donne come succede agli altruisti.

Egli le sceglie consapevolmente per appagare la propria autostima frustrata conquistandole tramite l’uso di manipolazione.

Come farsi dimenticare da un uomo narcisista: un audio corso dedicato al rapporto col narciso

Oggi è possibile reperire informazioni basate sul pragmatismo per padroneggiare il rapporto con il narcisista ordinario, patologico o addirittura stalker.

Lo si può ottenere attraverso un audio corso di 8 lezioni specifiche.

Nei moduli MP3 vengono trattati temi quali l’attrazione, la rieducazione e la  chiusura del rapporto con un narcisista.

come-farsi-dimenticare-da-un-uomo-narcisista

In questo nuovo programma potrai avere accesso a tecniche esclusive per la gestione del rapporto col narciso tra le quali:

  • Riconoscere il narcisista per tempo durante l'inizio di una relazione potenziale.
  • Il narcisista bello, eremitico, sociale e perfetto - caratteristiche e paradigmi.
  • Differenza tra amore innamoramento e infatuazione vissuta dal narcisista.
  • Contromanipolazione del narcisista per neutralizzare i torti subiti.
  • Attrarre i narcisisti con la comunicazione enigmatica.
  • Rieducazione nascosta del narcisista.
  • Molto altro - scarica il video gratuito - ed entra nella newsletter.
come-farsi-dimenticare-da-un-uomo-narcisista

come-farsi-dimenticare-da-un-uomo-narcisista

Amazing Content