Sottomettere un narcisista

sottomettere-un-narcisista

Come sottomettere un narcisista manipolatore

Sottomettere un narcisista è l’obiettivo di innumerevoli donne ridotte al calvario di una relazione condizionata. L’insolente narcisista non molla facilmente la presa pur di garantirsi i benefici di una relazione viziata.

Spesso nel tentativo di sottomettere un narcisista si finisce in un conflitto ancora più impegnativo da sostenere, soprattutto quando ci sono d i figli pronti a schierarsi.

Ho concentrato all’interno di un semplice report alcune informazioni dedicate esclusivamente a donne sottomesse dai narcisisti, indicando cosa devono obbligatoriamente fare per difendersi.

Puoi scaricare il manuale sui narcisisti proprio adesso, prima di continuare la lettura di questo articolo.

Sottomettere un narcisista: il segreto della comunicazione sotto intesa

sottomettere-un-narcisista-4

I narcisisti attraggono a se donne che li cercano inconsapevolmente. Anche se può sembrare strano da capire, vi sono ragazze che profilano i narcisisti sentendomene stranamente attratte.

Ad esempio: le ragazze affette dalla sindrome di Stoccolma ordinaria (non patologica) tendono a ripetere lo stesso copione per anni.

Essendo attratte dai narcisisti carnefici, queste donne ci si mettono prima insieme, e poi li sostituiscono con narcisisti ancora più penalizzanti, anche se una parte della loro mente vorrebbe tipi esattamente contrari.

Per queste donne, sottomettere i narcisisti quindi, è una mera illusione, proprio perché inconsciamente amano le conflittualità, le controversie col partner e il sentirsi in qualche modo sopraffatte.

Tuttavia vi è un gran numero di donne altruiste li fuori, donne che non accettano assolutamente di essere sopraffatte dal narcisista.

Loro vogliono aumentare le loro abilità nel sottometterli ma ne restano succube ignare.

I seguenti consigli sono dedicati proprio a queste donne arrabbiate e desiderose di maggior stima , considerazione e rispetto dal partner.

la sottomissione del narcisista: ecco cosa fare e non fare

sottomettere-un-narcisista

In Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista ho assemblato una serie di tecniche di contro manipolazione di facile applicazione che non servono solo a sottomettere un partner narcisista.

Ricordiamo che al di là delle convinzioni convenzionali, i narcisisti possono essere convertiti in altruisti solo se gli si rende intollerabile l’idea del proprio narcisismo.

Quindi come sottomettere l’uomo narcisista?

Semplice: cominciando con l’impostare il frame del premio. Chi dei due è il premio da raggiungere? Un frame (cornice) non è altro che il lavorare sulle percezioni di un partner in relazione al contesto di una situazione.

Chi dei due governa il contesto vince.

Ad esempio: i narcisisti seduttori riescono a sottomettere le povere vittime facendogli credere di essere rincorsi da tante donne, si presentano poco disponibili, dettano condizioni del tipo: “ci vediamo dalle 15, alle 19 “.

Spesso il narcisista seduttore somministra stimoli di abbandono e rifiuto sottinteso, proprio per generare il frame che suona : sei tu che correrai dietro a me non io.

Sei tu che mi desideri più di quanto ti stia desiderando io.La stessa cosa vorrai fare tu nei suoi confronti conquistandoti il rispetto. Tanto più lo rifiuterai tanto più lui avrá bisogno di farsi accettar.

Se gli somministrerai stimoli di abbandono, lui sentirà l’esigenza di essere rassicurato, questo è uno dei modi per sorprendere un narcisista.

Quando gli metti di fronte delle barriere che deve superare, lui inizierà ad investire spazio, tempo, energia e soldi pur di superare quegli ostacoli, ottenendo il premio ambito.

In altri termini: esiste un complesso di semplici modi di pensare e stratagemmi da mettere insieme che funzionano alla grande per sottomettere i narcisisti a tempo zero.

Queste manovre di comunicazione influente le puoi scoprire istantaneamente all’interno di uno speciale programma chiamato Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista, all’interno del quale scoprirai anche:

Sottomettere i narcisisti istrionici semplicemente interrompendo i loro schemi di recita e falsità.

*Come neutralizzare le manipolazioni del narcisista bello, sociale, eremitico e perfetto e renderli docili come dei cagnolini di fronte al loro ambito bocconcino.

*Come utilizzare l’enigma e il mistero per rendere un narcisista rispettoso, attratto e dipendente da te – queste tattiche arrivano dai segreti gelosamente custoditi dai nobili babilonesi.

*Uno strano modo di fare passare le tue comunicazioni affinché il narcisista prenda atto del suo narcisismo e inizi a non tollerarlo trasformandosi in altruista.

*Sei sottomessa da un narcisista patologico e vuoi lasciarlo senza che si produca accanimento da parte sua? Qui troverai il modello passo passo per lasciare o farsi lasciare dal narcisista.

*Molto altro materiale che trasformerà il tuo destino in amore.Per accedere immediatamente a queste straordinarie e inedite nozioni clicca il pulsante sotto.

Enjoy

sottomettere-un-narcisista