Influenzare un narcisista

influenzare-un-narcisista

Come influenzare un narcisista e ottenere il suo rispetto

Influenzare un narcisista potrebbe essere più semplice di quello che potresti pensare. Ti basterà infatti conoscere semplici tattiche che infieriscono sui punti deboli degli uomini narcisisti.

In questo special report concentrato, potrai scoprire i primi 3 stratagemmi per influenzare un narcisista a tempo record.

Puoi fare il download gratuito del manuale proprio adesso o cliccare il pulsante sotto.

Se è vero che i narcisisti di qualsiasi tipo usano manipolare il partner per raggiungere fini del tutto egoistici, è anche vero che sono estremamente sensibili alla contro manipolazione .

A breve scoprirai cosa fare e non fare per generare un forte impatto influenzante sui narcisisti, continua a leggere..

È possibile riuscire a influenzare il narcisista invalidando il suo pensiero?

influenzare-un-narcisista

Uno dei primi stratagemmi che influenzano i narcisisti è l’invalidazione dei loro pensieri e opinioni.

Se intendi conquistarti un ascendente psicologico su un narcisista, la prima cosa che non dovrai assolutamente fare è assecondarlo approvandolo in continuazione.

Che si tratti del narcisista bello, sociale, perfetto o eremitico, l’invalidazione del loro pensiero è una delle leve cruciali per ottenere la loro considerazione e rispetto immediato.

Tanto più sarai in grado di far vivere al narcisista momenti di tensione che abbiano a che fare col dubbio, difficoltà e difetto, e tanto più il tuo ascendente psicologico di influenza nei suoi confronti si eleverà.

L’invalidazione del suo pensiero può essere esercitato in modo indiretto, usando un umorismo raffinato, umorismo al quale i narcisisti sono sensibili.

Ad esempio: le transazioni comunicative che contengono parole tipo: “ma, però, tuttavia” sono tra gli invalidatori più semplici da usare durante un dialogo, senza determinare dei corti circuiti nel narcisista.

Lui dice: “che bella giornata oggi non trovi?” Tu risponderai: “si è vero ma potresti sbagliarti vedo delle nuvole grigie all’orizzonte”!

La famosa contraddizione, può avvenire a diversi livelli ed è in grado di provocare quello che a te più interessa ossia: creare momenti di tensione emotiva nel narciso.

Influenzare un narcisista con la comunicazione enigmatica

influenzare-un-narcisista

La comunicazione enigmatica, soprattutto quella che tende a definire delle condizioni, è un’altro degli strumenti fondamentali per influenzare gli uomini narcisisti.

Quando non rispondi in modo preciso e trasparente alle domande del narcisista omettendo i particolari e l fatti più intimi stai creando il famoso loop (anello aperto) nella mente del narciso.

Tanti più anelli creerai e tanto più apparirai enigmatica e misteriosa agli occhi del narcisista che dovrà meglio organizzare le sue manipolazioni con te.

Sappiamo che nei narcisisti prevale la riflessione rispetto all’emozione e che quando non possono risolvere un enigma, vi si coinvolgono, a tal punto da subire una profonda influenza nei confronti di chi li pone.

Influenzare il narcisista usando le nozioni di un manuale

Step By Step la rinascita della tua relazione col narcisista.

Sino ad ora abbiamo considerato solo due stratagemmi che generano influenza in un narciso, ma vi sono oltre 37 strategie di facile applicazione da poter usare.

Queste strategie permettono di stimolare attrazione nel narcisista generare un forte coinvolgimento ma soprattutto ottenere il suo rispetto incondizionato.

Un vero e proprio set di nozioni dedicate ad un pubblico femminile esigente sono state da poco inserite in un manuale titolato Come Mettere Ai Tuoi Piedi Un Narcisista.

All’interno di questo controverso manuale scoprirai:

  • Come duplicare il tuo impatto influenzante sul tuo compagno narcisista che si sta disinteressando a te.
  • Influenzare i paradigmi del narcisista ordinario I patologico operando al di sotto dei suoi radar.
  • Le domande che aprono enigmi nella testa dei narcisisti conferendoti un potere di influenza straordinario.
  • Molto altro ….


Per accesso istantaneo o l’ordine immediato della manualistica cliccare il pulsante sotto.
Enjoy