disarmare-un-uomo-narcisista

Disarmare un uomo narcisista ha molto a che fare con le strategie

disarmare-un-uomo-narcisista

Disarmare un uomo narcisista significa capire che tipo di schemi tattici esprimere con il tuo fraseggio, solo allora avrai in mano l’originale strumento che disarma ogni narcisista.

Usare gli anatemi: un anatema non è altro che un concetto simbolico trasgressivo che lavora nei profondi paradigmi dei narcisisti per neutralizzare le loro manipolazioni.

Ti piacerebbe sapere presentare degli anatemi ultra efficaci mentre parli col tuo partner narcisista?

Intendi anche tu capire come comportarsi con un narcisista o creare degli effetti emotivi sorprendenti facendo anche in modo che lui non sospetti la tua intenzione?

Se la tua risposta è lo voglio, allora non puoi evitare di cliccare il pulsante che trovi sotto per prelevare lo special report gratuito ancora disponibile.

Come disarmare un uomo narcisista usando la contro manipolazione

disarmare-un-uomo-narcisista

Disarmarlo se è narcisista vuol dire quindi metterlo nella condizione in cui si accorge che i suoi tentativi di controllare la relazione vanno in fumo.

Oggi è possibile riuscire a difendersi dai narcisisti e prendere la regia di un rapporto alterato solo sapendo in modo esatto come meta-comunicare.

Meta comunicare significa comunicare sulla tua stessa comunicazione. La parola meta infatti significa sopra.

Quando parli sulla comunicazione che stai utilizzando, stai meta comunicando.

La meta comunicazione è simile al meta-pensare ossia: osservare lo scorrere del proprio pensiero.

Dicasi meta comunicazione anche la presentazione strutturata di un discorso che viene progettato accuratamente per il raggiungimento di un fine.

Ad esempio: qualsiasi frase che comincia con il: “sto per dirti“ è una meta comunicazione influenzante.

Sto per chiederti una cosa che reputo estremamente importante e che probabilmente ti turberà… (spinge colui che ascolta tale frase ad attribuire importanza a ciò che dirai).

Altro esempio: stai per visitare un sito straordinario che ti svelerà i segreti gelosamente custoditi per millenni dalla conoscenza babilonese per influenzare la mente archetipale del narcisista clicca qui e leggi ogni singola parola contenuta al suo interno.

Questi sono degli esempi semplificati, in altri termini: puoi plasmare il significati che vuoi che arrivi al tuo interlocutore semplicemente meta comunicando.

Per maggiori informazioni su queste controverse tecniche di comunicazione influenzante dedicate alla gestione dei narcisisti clicca il pulsante in basso.

disarmare-un-uomo-narcisista

Come disarmare un narcisista usando il fattore sorpresa

disarmare-un-uomo-narcisista

Si dice che i narcisisti siano vulnerabile alle sorprese e a tutto ciò che è inaspettato, proprio perché tendono a pianificare, riflettere e non ultimo manipolare.

Lo disarmerai nella misura in cui lo sorprenderai!

Gli altruisti devono sperimentare emozioni di piacere o dispiacere per decidere a favore o contro.

Il narcisista invece per provare piacere o dispiacere deve riflettere razionalmente e prendere atto di conferme riguardo il suo creduto. In base a questo aspetto teoretico se ne deduce un assioma importante.

Tanto più misteriosa, enigmatica e inaspettata risulterà la tua comunicazione e tanto più il narcisista resterà disarmato.

La contro manipolazione di un narcisista ha quindi molto a che fare con l’espressioni di anatemi, paradossi, enigmi, controversie e messaggi contro intuitivi.

Per capire in modo più approfondito come usare in modo semplice e immediato tali stratagemmi inediti puoi visitare il programma di seduzione femminile dedicato alla gestione delle relazioni con i narcisisti – pulsante sotto.

disarmare-un-uomo-narcisista

Disarmare i narcisisti: stratagemmi di comunicazione influenzante
disarmare-un-uomo-narcisista

Nel programma su come rapportarsi con i narcisisti chiamato come mettere ai tuoi piedi l’uomo narcisista, si fa luce su particolari tecniche di comunicazione del tipo:

  • Usare la contro intuitività nei messaggi testuali e nelle chat per disarmare il narcisista.
  • Come usare lo storytelling per affascinare un narcisista ottenendo il suo rispetto e considerazione istantanea.
  • I segreti della comunicazione enigmatica e misteriosa che aprono loop nella mente del narcisista rendendolo docile come un agnellino sperduto.
  • L’espressione del simbolismo iconico attraverso l’uso del linguaggio del corpo che attiva i paradigmi dei narcisisti istrionico ed egocentrici.
  • Come usare la somministrazione di abbandono in un semplice fraseggio che neutralizza e disarma qualsiasi tentativo di manipolazione del narcisista.
  • Respingere il narcisista a livello subliminale per attrarlo a livello consapevole usando la somministrazione di rifiuto sotto inteso.
  • Molte altre tecniche di comunicazione inedite e ad effetto devastante tarate per le personalità narcisiste.

Per maggiori informazioni sul programma metti ai tuoi piedi un uomo narcisista completo di video e manualistica clicca il pulsante in basso.
Enjoy

disarmare-un-uomo-narcisista